![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 |
Quote:
|
Al cosa ne dici di mettere nel titolo le pag dove ci sono le foto della prova???se no è un delirio andarle a cercare in 74 pag!!! altrimenti potresti indicarle in firma...
|
Un'alta cosa...Al, le foto per poterle comparare devono essere state fatte con stessa apertura, tempo esposizione e bilanciamento bianco...hai avuto questa accortezza??? perchè se no anche se ci mettiam lì a cercare di capire le variazioni cromatiche perdiamo solo tempo...e l'unico vero giudice è il tuo occhio...
|
A quanto pare la crescita e' importante,rispetto alle foto precedenti,sui colori non mi esprimo...ma e' aumentata rispetto a prima,o cmq la crescita si e solo mantenuta come prima?
Inviato dal mio iPhone4s |
bene!! vedendo le prime foto e questultime nn si nota nulla che abbia peggiorato la vasca ,ma una stabilità se nn della crescita quindi ,anche se nn spingono come le 400w i risultati ci sono con un consumo di soli 300w invece di 800w .dando una valutazione dopo tot gg di utilizzo ,direi che i cannon sono all"altezza delle nostre vasche ..poi ce sempre a chi piace e chi non...complimenti per la prova..
|
Ma quindi, all'atto pratico una cannone quanto copre? Questo per capire quanti se ne dovrebbero prendere a seconda della dimensione della vasca.
|
perfettamente un 50 x50
|
Quote:
una domanda in alcune foto di notano degli animali molto chiari tipo quella bianca con punte blu e le montipore digitate (tipo effetto spurg) secondo te è dovuto dai led ,dalla posizione degli animali o cos altro???? |
Franconapoli.....sono i Led che sono azzurri e sfalsano i colori....almeno è queelo che succede alla mia vasca....
Insisto nel dire che a questi bei cannoni manca del blu.... La mia con i 10watt ha la stessa "luce" azzurra....ma ora dopo mesi mi son stufato e ho ordinato dei blu e bianchi che domani arrivano.... Lollo.....dici che copre "solo" un 50x50? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |