![]() |
Per una vaschetta giovane come la tua non mi sembra vada male vedendo le foto, da quello che dicevi pensavo a chissā quale esplosione
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Conta che prima c'erano anche quelli rossi e una marea di diatomee....
Che faccio, quindi... popolo e me ne infischio? |
Poco alla volta ma inizierei a mettere qualcosina.
A proposito gli zoas? |
Sempre chiusi
|
Quote:
|
Quote:
Per i cianobatteri .... Chemiclean, no eh? #13 |
Quote:
Per i ciano, io non farei assolutamente niente, fino a che non si stabilizza da sola io non farei nulla IMHO |
Ciao, come ti avevo suggerito per i dino anche cambi acqua per i ciano assolutamente meglio di no.....
ore quello che ti sto per dire non prenderlo per oro colato: anche io ai tempi ho avuto i ciano e per inciso mi hanno rotto per un bel po e non riuscivo a farli recredire....poi se ne sono andati da soli (avevo la vasca bella popolata).... un rimedio (ma non č che ha risolto ...diciamo che teneva la situazione sotto controllo) era questo: //www.aquariumline.com/catalog/oxydatordosator-c-348.html ripeto non aveva risolto he?? ------------------------------------------------------------------------ va be manco pių capace a mettere un Link#23 cmq vai au acquriumline e cerca Oxidator.....ma non so se ne vale la pena.....l'avessi ancora te lo spedire...ma non lo trovo pių.... |
Quote:
Ora do un'occhiata... |
#36##36##36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |