![]() |
Ma da quanto ho capito i bridgelux non sono i meglio, ma sei hai qualcosina da spendere in piu ci sono i led cree anche di e shine...
Sicuramente con una plafo come la mia ci potro allevare solo molli e qualche lps facile#70 |
Ragazzi le mie rocce si stanno riempendo sempre di piu di alghe verdi aaaaaaiutooooo
|
Normale maturazione. L'unico dubbio potrebbe essere l'acqua con cui fai i cambi e rabbocchi se non e' buona ti fa crescere le alghe.
|
Quote:
Ti si può fare un bel pratino :-D Ma a che punto sei della maturazione? Fotoperiodo? Valori acqua? Cmq devi aspettare che finiscano i nitrati e le alghe prima diventeranno nere poi andranno via. |
Quote:
E' una gioia vederle sparire senza fare un cavolo, per auto-estinzione :-)) Porta pazienza che, al 4° mese, vanno via le alghe e arrivano altri problemi (...) |
L acqua è acqua d osmosi e i valori sono a posto!
Per adesso non faccio ancora cambi perche sono a 7 ore...quindi aumento tranquillamente la luce anche se ci sono le alghe? I test li faccio stasera#70 |
Quote:
eeeeeee allora avoja :-D Vai vai tranquilla. Aumenta senza paura. Le alghe stanno li apposta a ciucciarti gli NO3, che probabilmente troverai a 0. Quando sono finite tutte le fonti di NO3 le alghe muoiono. Potrebbe passare 1 settimana come 2 mesi, ma tanto i primi inserimenti puoi afrli anche appoggiando i coralli sul prato :-D |
altro che prato tra un po' ci faccio un campo da calcio e poi metto una bella squadretta di thor a giocare a 5:-D:-D:-D
|
Ok ho rimisurato i valori della triade e non ci siamo ancora sono sempre ballerini ogni volta li aggiusto
Ca 300 Mg 1260 Kh 7 No3 quasi 0 :-)) |
calcio bassissimo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |