![]() |
Quote:
oltretutto, molti dei miei coralli necessitano di un po' di nutrienti e inquinanti per vivere, danneggerei tutta la vasca meno che la caulerpa... Garth... alcuni mitrax mangiano eccome la caulerpa, l'ho apputato più volte in passato... il problema è valutare se è più veloce lei a crescere o loro a mangiarla (la mangiano lentamente perchè mal digeriscono grandi quantità di tossina caulerpicina) purtroppo i granchi sono la prima prova che farò... anche se è vero che spostano ogni cosa in vasca e questo è un problema, contando la stretta vicinanza dei miei coralli tra loro :-( |
grazie nico per la talea futura :)
e provare con una dolabella in prestito?? per la caulerpa intendo |
Congratulazioni vaschetta :-))
Stó da iPhone con Tapatalk |
elysia crispata?
|
Quote:
credo opterò per un piccolo hepatus momentaneo, come suggeritomi molto saggiamente da DaniVI76 a Cerea |
il tuo nano reef è veramente spettacolare..penso uno dei migliori che abbia mai visto
forse il migliore d'Italia se non al mondo.. il merito è della luce spropositata rispetto al litraggio ti biasimo solo i pesci...toglili e metti dei pesci minuscoli come trimma o liopoproma |
Quote:
Benny detto da te mi fa veramente onore! grazie! |
beh...i trimma cana e i trimma rubromaculatus sono veramente spettecolari...per me meglio degli ocellaris...
Però alla fine la vasca è tua...e per me se togliessi i pesci la vasca si stravolgerebbe... |
penso pure io che si stravolgerebbe tutto, eppoi non rinuncerei mai al mio ocellaris... ormai ha quasi 4 anni
------------------------------------------------------------------------ P.S.: odio i gobidi.... salvo rarissime eccezioni |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |