AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   I CONSIGLI e LE FRASI CELEBRI (ricevuti personalmente o intercettati mentre eravamo in negozio) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259808)

Agro 19-03-2012 23:05

Quote:

Originariamente inviata da murdock (Messaggio 1061541629)
sentita ieri... un amico dice all altro... ma lo sai che i pesci nell acquario si adattano e non crescono troppo se l acquario non è grande?

In certo modo è vero, ma restano deformi e soffrono tantissimo, da cosa da non fare qualcuno è riuscito a trasformarla in un metodo per stipare pesci in scatolette di vetro. >:-(
Cosa si fa pur di vendere. #07

plays 20-03-2012 14:34

Quote:

Originariamente inviata da berto1886 (Messaggio 1061544634)
sui prezzi tra internet e negozio se ne può parlare da quel che so tutti i negozi che vendono su internet vendono a meno in rete :-)

il fatto è che a volte sono più bassi e altre più alti.. #28g

berto1886 20-03-2012 23:22

eh lo so... probabilmente on-line pagano meno tasse :-D

giuseppe_roma 01-04-2012 06:05

up :-)

Corydoras 98 01-04-2012 10:26

una nuova di zecca...perla che ho sentito ieri sera alle 19....è un negozio nuovo a favara...

Salvo: corydoras 98-----Negoziante: disonesto....

Salvo: Buonasera

Negoziante: Ciao

Salvo: avete degli otocinclus???

Negoziante: si,ma solo su ordinazione...costano relativamente poco..

Salvo: relativamente quanto??

Negoziante: solo 7.50 euro..

Salvo: c...cosa??? io da un mio amico grossista li pago un euro!!!!

Negoziante: anche io li pago un euro e 30...

Salvo: se me li vuoi vendere me li passi a 3 euro senò addio..

Negoziante: te li do a 7 euro e ti è finita bene..

Salvo: <esco dalla porta> A MAI PIU'...

Negoziante: addio..esco e sento....ma vedi sto coglione..<.non sono rientrato perchè none valeva la pena discuere con sto testa di *******....>

:-)

Luca_fish12 01-04-2012 10:38

Scusa ma che pretendi?

Secondo me il negoziante (prezzi a parte) ha fatto solamente bene. Tu non puoi fare il confronto (soprattutto davanti ad un negoziante) con i prezzi di un grossista.

Inoltre ci sono diversi grossisiti con pesci nettamente differenti, così come le specie di Otocinclus che puoi comprare.

Io ti avrei risposto esattamente come il negoziante. (soprattutto perchè agli occhi di una persona adulta che sta lavorando sei un bambino/ragazzino che non conoscono)

Corydoras 98 01-04-2012 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1061569226)
Scusa ma che pretendi?

Secondo me il negoziante (prezzi a parte) ha fatto solamente bene. Tu non puoi fare il confronto (soprattutto davanti ad un negoziante) con i prezzi di un grossista.

Inoltre ci sono diversi grossisiti con pesci nettamente differenti, così come le specie di Otocinclus che puoi comprare.

Io ti avrei risposto esattamente come il negoziante. (soprattutto perchè agli occhi di una persona adulta che sta lavorando sei un bambino/ragazzino che non conoscono)

il negoziante è un amico di mio cugino lo conoscevo... ;-)

poi io ho detto questo perchè in un negozio 5 chilometri dopo li vendevano a 2.80 euro :-))

Luca_fish12 01-04-2012 10:55

Vabbè dai, lasciamo perdere...#36#

daniele68 01-04-2012 12:00

Quote:

il negoziante è un amico di mio cugino lo conoscevo...

emmenomale... ti ha dato della testa di.... se non eravate amici tirava fuori la lupara?

poi io ho detto questo perchè in un negozio 5 chilometri dopo li vendevano a 2.80 euro
huè..ma quanti negozi e grossisti conosci...fai paura#13

Corydoras 98 01-04-2012 12:58

Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 1061569372)
Quote:

il negoziante è un amico di mio cugino lo conoscevo...

emmenomale... ti ha dato della testa di.... se non eravate amici tirava fuori la lupara?

poi io ho detto questo perchè in un negozio 5 chilometri dopo li vendevano a 2.80 euro
huè..ma quanti negozi e grossisti conosci...fai paura#13

ne conosco un 5...però solo 1 è onesto...compro tutto da lui..se vuoi ti facico la lista...

grossista: è di licata..

altro grossista: siracusa..ma viene spesso quì :-)

negozianti..meglio lasciar perdere,ci vado solo per le emergenze e per scherzare :-))

#rotfl# vedi che però non sono andato via veramente così..in tono scherzoso gli ho detto a mai più..a parte gli scherzi questo è davvero un... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57.