![]() |
io ho ciano in aumento nei bordi della vasca con piu ombra...oxy dempre presente in vasca
|
non è che per caso sono le zone con meno corrente..
|
Quoto Buddha.
|
ho 2 vortech e 2 koralia1 in 200 litri...di corrente "credo" ce ne sia abbastanza..:-D
cmq ho aspirato tutto vediamo in quanto si riformano |
le koralia 1 in 200 litri sono un spiffero..le vortech quali? comunque dipende come le orienti ed inoltre abbiamo detto zone di minore corrente, non zone senza perchè sei un pirla che non metti pompe..
|
ultimo avviso poi inizio a cancellare, visto che con le buone non conta....rimanete in tema.
|
beh sempre in tema ciano eravamo ,dicevo che pur mantenendo l'oxy in sump ho ciano in aumento..credo di avere sufficiente corrente (le k1 sono sotto la rocciata solo per estrarre l'acqua in ristagno)
|
Editato...ragione OT
|
Quote:
|
Forse allora un qualche motivo c'è se dicono di mettere l'Oxy in vasca. Comunque utlimamemente qualche macchiolina rossa è comparsa anche da me. Forse la ragione e la temperatura...sperando di non andare OT!!! Cioè vediamo se la temperatura influisce sul funzionamento dell'Oxy. D'altra parte con l'aumento della temperatura dimunuisce l'O2 presente nell'acqua.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |