![]() |
Quote:
O ti dei innamorato di Silvia? Hihihihi Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
-e20 Cami, quanta cavalleria!!! Carinissimo, grazie! E non parlo della foto -38 addirittura la poesia! Stai attento che io ho una filosofia ben precisa, i ragazzi devono essere sempre più giovani o coetanei...un investimento per il futuro! :-D Scherzi a parte, grazie del benvenuto old school, sbaglio o hai postato una tua foto in questo thread? Tipo una foto rovesciata per traverso? :-)) potrei sbagliare ma penso fosse la tua... |
sì, ne ho postate due, una cessosa, una un po' meglio visto che era bella sfocata.....xD
(beh, anche se brad pitt è più grande, devi ammettere che potrebbe essere un'eccezione alla tua regola-filosofia, no? :-)) ) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Cami, sei il bardo di AP ormai :-D
(con Brad Pitt comunque potrei fare uno strappo alla regola, dico potrei perché bisognerebbe anche esser gnocca come Angelina!) |
Quote:
la foto però da un pò conferma. Cami da quando ti sei dato al dolce, stai avendo frequentazioni poco raccomandabili in sweetbar... Mi sa che Manuelao ti ha fatto conoscere il suo pusher... eh?!? :-D La CO2 fa male Cami... te lo dico da amico #rotfl# |
Quote:
|
L'amor cortese? Quello che mi devo sorbire per 5 ore la settimana in Italiano?
Te lo dico io dove finisce l'amor cortese... :-d |
Quote:
#28 |
s io fossi foco....arderei lo mondo....#28d#
|
#77#77#77#77
raaaagazzziiiiiiiiiiiii!!! La divina commedia la dovevate leggere non fumare!!!!! #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |