![]() |
Quote:
Si, moooolto lentamente nei punti dove erano spuntati... ma si sono materializzati in altri |
Mentre che aspetto, ho letto qualche discussione a riguardo..
Qualcuno consiglia di usare batteri e cambi frequenti. Che ne pensate? |
prima dei batteri fai qualche cambio...poi se vedi che non funziona non regrediscono, ...puoi pure provare con i batteri ...cautamente......nel senso non dosi massicce
cmq quoto i Mod. ....vale a dire ASPETTA#rotfl##rotfl##rotfl# |
>:-(
Qualche cambio senza integrare Mg o/e Ca per tenere la triade bilanciata? |
Dipende per cosa ,per i ciano no,come per le alghe i cambi alimentano ulteriormente,per i Dino dipende,se sono causati da silicati cambi con acqua ottima possono aiutare altrimenti sono inutili,io visto che hai solo qualche macchietta di Dino farei la normale gestione con cambi settimanali ,i batteri se utilizzati con molta attenzione possono rivelarsi dei buoni competitori,il problema è che non avendo Skimmer non riesci a smaltire quelli morti e quelli in eccesso
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
È più di qualche macchietta....
------------------------------------------------------------------------ Si distingue qualcosa? http://s13.postimg.cc/fakui86xv/20151022_174939.jpg |
È qualche macchietta,la vasca é praticamente pulita e tu sei ipocondriaco, hahahahahahah.
Io se i valori sono stabili comincerei a popolare Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Io però mi sbaglierò ma vedo ciano verdi e rossi e non più dino
I cianobatteri rossi non ci sono più...
Quindi sono ciano verdi e non dinoflagellati? ------------------------------------------------------------------------ Si vedono meglo? http://s30.postimg.cc/9ctv5xd7h/20151022_193717.jpg |
Sì sono ciano
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |