AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Gruppo acquisto LED e annessi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=395717)

stenoxp 23-11-2012 17:56

Quote:

Originariamente inviata da beaglerider (Messaggio 1061949643)
Ok Steno, non sono d'accordo ma facciamo come dici tu...peccato, speravo in un maggiore risparmio
A comprarli in solitaria avrei pagato iva inclusa 154,88€ (140€ se avessi fatto dichiarare il 50%)... Conti alla mano ho risparmiato 13€. Poi c'è da mettere in conto la rispedizione (12€)!!
Non te la prendere, ho visto che sforzo tu ed Alfa avete sostenuto in queste settimane e, posso dire, che siete ammirevoli...ma per quanto mi riguarda il gioco non è valso la candela :(

#13 Nel totale del file hai 127.30€ già compreso di 10€ di spedizione , so che non è un grosso risparmio ma la sicurezza non ha prezzo.
Calcola anche che il risparmio è comunque a rischio 0 o quasi...........non è poco!-37 La differenza è che se il tuo pacco spariva , venivi risarcito per 64€ mentre se andava bene risparmiavi 14€ ........come con noi-34-35
Ma è vero anche che comunque l'attesa da parte tua se tutto andava per il verso giusto sarebbe stata nettamente inferiore..........#28c.

Se invece provavi a fare le cose fatte bene anche in privato ti sarebbe comunque costato un 22% in +.

Purtroppo che gonfiano il conto sono anche le commissioni che si pigliano PayPal e FedEx , che probabilmente nel tuo caso non ci sarebbero state.

stenoxp 23-11-2012 18:15

Quote:

Originariamente inviata da vecchio (Messaggio 1061946722)
come non detto anche se non trovo giusto prendere 30/40€ di led in più ora sono venuti a mancare 200 led non è mica colpa mia???

#26Paghi 24,5€ in + non 30/40€#36# so che probabilmente avevi fatto i conti sbagliati del numero necessario , ma devi ammettere che hai cambiato in più riprese le quantità e siccome non ti abbiamo più sentito eravamo convinti fosse ormai una cifra sicura.;-)
Alla fine hai comunque un buon numero di led , non mi sembrano "eccessivi".

nich 23-11-2012 22:57

speriamo di riuscire a concludere il più rapidamente possibile anche perche vede che inizia a serpeggiare un po di nervosismo dovuto alla tempistica,mi scuso per essere stato una delle cause del ritardo con tutti i partecipanti del gruppo e rilancio i complimenti a che tanto si è promulgato nel far si che tutto andasse nel migliore dei modi

miky 24-11-2012 00:58

Dai siamo arrivati alla fine?
Abbiamo tutto procediamo alla seconda fase ... ordina paga e spetta?? A questo punto dichiariamo il 100% paghiamo dogana e dovrebbe arrivare tutto con corriere veloce ... giusto?? me so perso ancora a pag. 50 circa...

stenoxp 24-11-2012 05:31

Quote:

Originariamente inviata da Alfa (Messaggio 1061948954)
teoricamente basta solo la mail
però così facendo le commissioni le pagherebbe lui,
per cui o ci dice il profilo di commissioni da includere
o mi richiede un pagamento lui stesso tramite paypal commissioni comprese
con la causale pagamento fattura o preventivo XY che preventivamente mi invia tramite mail
la mia mail paypal te la invio in pvt

Mark mi ha confermato che la mail per il pagamento con PayPal è mark.riley@cutter.com.au e che nella quota da versare dobbiamo aggiungere il 3,5% per le commissioni PP.
Praticamente sarebbero 2193 $ AUD (2119+3,5%) , appena hai tutti i soldi procediamo col saldo.

Alfa 24-11-2012 12:11

possiamo procedere ma è meglio che sia lui a chiedere il pagamento
dell'importo, perchè io non posso da collegarlo a nessun ordine in caso di problemi
visto che non ordiniamo dal sito

stenoxp 24-11-2012 14:17

Quote:

Originariamente inviata da Alfa (Messaggio 1061950835)
possiamo procedere ma è meglio che sia lui a chiedere il pagamento
dell'importo, perchè io non posso da collegarlo a nessun ordine in caso di problemi
visto che non ordiniamo dal sito

Capito! ora gli mando la mail, grazie.

Alfa 24-11-2012 19:21

azz l'unico che non ha fatto il pagamento è Alfa :-))
cacciatelo dal gruppo

Alfa 24-11-2012 19:52

File excel aggiornato controllate i vostr importi

stenoxp 24-11-2012 20:22

Alfa, quando Mark preleva il saldo dicci a quanto è il cambio in modo che facciamo i conti giusti , nel file l'ho lasciato a 0,818€ ma ora è a 0,806€.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42.