![]() |
ooooo finalmente!!! ora la riconosco hehe #70#25 senti un po ma come risolvi i problemi di spazio no perchè a me i discosomi mi stanno soffocando l'histrix :(
|
Erisen il tuo nano è d'obbligo qui :-))
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=377032 Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
diciamo che io ho un po di risentimento per quei bloody valentine che ti sei potuto prendere in nottata :) mannaggia a te
per la caulerpa provare a inserire un percnon gibbesi?? dici di no?? |
Quote:
Ti sposterebbero tutto peró!!! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
me ne sono dimenticato di prenderli!! sono un pirla :-))!!! lo so che spostano tutto, ma vedo difficili altre alternative.... sto valutando l'ipotesi di un mini Hepatus momentaneo |
Il mini Hepatus rimarrebbe una soluzione momentanea ... io ho dovuto mettere un naso vlamingi per debellare la dyctiota ora che l'ho tolto è ripartita la caulerpa #07
|
allora inutile, proverò coi granchi... sperando sia di loro gradimento!
|
Per me i mithrax non la mangiano
Sent from my iPhone using Tapatalk |
i mitrax sono peggio dei trattori spostano qualsiasi cosa i mie uno di questi giorni li faccio bolliti!!!>:-(
|
caulerpa? credo che l'unico metodo fattibile sia la competizione di nutrienti... #24
come sono i valori in vasca? io eliminerei fosfati e nitrati in maniera totale, o togliendo momentaneamente i pesci, o aggiungendo un piccolo filtro a zainetto allestito a filtro ad alghe con la chetomorpha.... non so se mi spiego... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |