![]() |
Quote:
|
Berto, non insultare gli animali!! Quelli sono uomini! ;-)
:-D |
;-)
Quote:
ti stimo |
Quote:
|
Quote:
I maleducati vanno trattati per quello che sono, è da quando frequento il negozio che sento uscire dalla sua bocca boiate, ovviamente prese per buone di clienti, con me ci prova dalla prima volta che sono entrato e alla fine l'altra sera, complice anche un'estenuante giornata di lavoro sono sbottato. Purtroppo continuerò ad andarci perchè è l'unico seriamente fornito in zona, però "quanno ce vò ce vò!" :-) |
sentita ieri... un amico dice all altro... ma lo sai che i pesci nell acquario si adattano e non crescono troppo se l acquario non è grande?
|
Che si adattano non credo proprio, ma che crescono meno se l'acquario è piccolo è vero, basta pensare ai pesci rossi nella boccia :-))
|
Purtroppo questo citare il fenomeno del nanismo come se fosse chissà quale meraviglia non è un'usanza solo tra amici, io ho sentito più volte una negoziante dirlo, e anche con enfasi: "Ma guarda, è proprio incredibile come si adattano a quanto spazio hanno!" Come se a mettere uno scalare in una "bettiera" (altro orrore) si tramutasse magicamente in uno scalare nano e dal formato tascabile...
|
vi sono mai capitati i prezzi in base all'umore? :-D
Anubias nana 4 euro dopo un paio di mesi 7,5 euro Eckfilter sul sito 15,50, in negozio 20 euro Pogostemon helferi 3,5 euro con tante piantine Boh... |
sui prezzi tra internet e negozio se ne può parlare da quel che so tutti i negozi che vendono su internet vendono a meno in rete :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |