![]() |
Quote:
Dai lascia perdere,quelle alla tua portata le trovi ai giardinetti di pomeriggio, sù sù a nanna che poi a scuola la maestra ti rimproverà che non segui attentamente.....:-D :-D :-D |
Quote:
dai che 10 minuti ed è tutto finito così puoi andare a dormire e domani puoi ripassare gli insiemi e passare ad imparare la tabellina del 4 |
Quote:
comunque, ragazze vi apprezzo di tutte le età... :-)) dovresti votarmi per questo! :-)) |
danieeeeel!!! mi hai lasciato fuori dai giovani mannaggia a te!
comunque pepot alla tua età ancora a fare il cascamorto con le giovincelle....lasciale a chi spettano eh! :-D:-D:-D |
Perdindirindina se siete tremendi!!!!:-D:-D:-D
Senza esclusione di colpi!!!!!-e65-e65-e65-e65 |
credetemi che leggere questo topic con la tosse che ho è una tortura, se rido tossisco per mezzora -04-04#06#06
comunque ha ragione Daniel89 lasciate largo hai giovani, voi vecchietti che scrivete tanto vivete solo di ricordi e si sa i vecchi vogliono sempre parlere delle loro imprese passate #18#18#18 se riprovate adesso dopo mezza botta avete il fiatone #18 |
Quote:
|
-50-50-50....come mi piacerebbe far 2 parole con le vostre metà......:-)):-)):-))
|
Quote:
appartengo alla categoria maschi la salamella non me gusta....la patata moooolto-28-28-28-28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
mucchina perchè??? ;-)
Non si fanno queste cose..anche se non scrivo quasi nulla in questo topic approvo quasi tutto quello che viene scritto.;-) :-D Ha ragione Dany.....Carabiniere!!!-38 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |