AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

markuz640 23-09-2010 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89 (Messaggio 3179757)
markuz quello che alla mattina si alza con le caccole agli occhi mi sa che sei tu....ormai non c'hai più il fisico....:-D:-D

Ale mica posso fare l'elenco di tutti...ho messo ecc....qua ci sono troppi pensionati che non hanno niente da fare tutto il giorno e fanno troppo i galletti x i miei gusti....ma sai bene che al galletto va tirato il collo quindi...diamoci da fare...!!! poi prendiamo i alletti....4 patate e buttiamo tutto in forno...;-) oh sia chiaro...te magni i galletti e io le patate eh !!!
cmq markuz hai ragione...devo staccare il pc mannaggia...la ragazza mi invoca a gran voce...non sparate tante ******* sennò domani perdo tutta la mattina a leggere e invece dovrei studiare !!!! ragazze spero che la notte porti consiglio e che capiate che è meglio la carne fresca rispetto a quella che tra 2 giorni è da buttare...e poi si sa...la acrne fresca è più dura di quella lasciata a frollare ;-) a buon intenditor.....:-D

Se ti invoca a gran voce è perchè non sei abbastanza presente,stellina....e se non riesci a gestirne una della tua età,figuriamoci delle donne più navigate di te...:-D
Dai lascia perdere,quelle alla tua portata le trovi ai giardinetti di pomeriggio, sù sù a nanna che poi a scuola la maestra ti rimproverà che non segui attentamente.....:-D :-D :-D

pepot 23-09-2010 22:05

Quote:

markuz quello che alla mattina si alza con le caccole agli occhi mi sa che sei tu....ormai non c'hai più il fisico....:-D:-D

Ale mica posso fare l'elenco di tutti...ho messo ecc....qua ci sono troppi pensionati che non hanno niente da fare tutto il giorno e fanno troppo i galletti x i miei gusti....ma sai bene che al galletto va tirato il collo quindi...diamoci da fare...!!! poi prendiamo i alletti....4 patate e buttiamo tutto in forno...;-) oh sia chiaro...te magni i galletti e io le patate eh !!!
cmq markuz hai ragione...devo staccare il pc mannaggia...la ragazza mi invoca a gran voce...non sparate tante ******* sennò domani perdo tutta la mattina a leggere e invece dovrei studiare !!!! ragazze spero che la notte porti consiglio e che capiate che è meglio la carne fresca rispetto a quella che tra 2 giorni è da buttare...e poi si sa...la acrne fresca è più dura di quella lasciata a frollare ;-) a buon intenditor.....:-D

la tua ragazza avrà meno esperienza di te per cui si accontenta di poco o nulla............
dai che 10 minuti ed è tutto finito così puoi andare a dormire e domani puoi ripassare gli insiemi e passare ad imparare la tabellina del 4

Ale87tv 23-09-2010 22:10

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3179820)
Quote:

la tua ragazza avrà meno esperienza di te per cui si accontenta di poco o nulla............
dai che 10 minuti ed è tutto finito così puoi andare a dormire e domani puoi ripassare gli insiemi le tabelline

daniel, mai e poi mai sfottere le vecchie guardie... :-D
comunque, ragazze vi apprezzo di tutte le età... :-)) dovresti votarmi per questo! :-))

Tetr4kos 23-09-2010 23:06

danieeeeel!!! mi hai lasciato fuori dai giovani mannaggia a te!

comunque pepot alla tua età ancora a fare il cascamorto con le giovincelle....lasciale a chi spettano eh! :-D:-D:-D

mucchina 23-09-2010 23:34

Perdindirindina se siete tremendi!!!!:-D:-D:-D
Senza esclusione di colpi!!!!!-e65-e65-e65-e65

UCN PA 23-09-2010 23:45

credetemi che leggere questo topic con la tosse che ho è una tortura, se rido tossisco per mezzora -04-04#06#06

comunque ha ragione Daniel89 lasciate largo hai giovani, voi vecchietti che scrivete tanto vivete solo di ricordi e si sa i vecchi vogliono sempre parlere delle loro imprese passate #18#18#18
se riprovate adesso dopo mezza botta avete il fiatone #18

buddha 23-09-2010 23:51

Quote:

Una carne frollata 36 anni e' al Max della durezza, ieri ho tagliato un diamante con una parte di me..

mucchina 23-09-2010 23:58

-50-50-50....come mi piacerebbe far 2 parole con le vostre metà......:-)):-)):-))

dany78 24-09-2010 00:04

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3179191)
Quote:

Originariamente inviata da endlerina (Messaggio 3179185)
Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3179181)
Quote:

Originariamente inviata da dany78 (Messaggio 3179170)
tu lo appoggi ma io lo spingo:-)):-)):-))

Pepot e dany78....che stia sbocciando un nuovo amore????ah....il maschio latino.....:-D

#rotfl##rotfl##rotfl#buauauauauauaaaaauauauuuuaaa# rotfl##rotfl##rotfl#
aiuto non ce la faccio più...
vabè ragazzi ma voi ve le cercate....
"lo spingo, lo appoggio..."
e poi non incacchiatevi se markuz coglie la palla al balzo (ops...)

oramai è proprio amore a tutto tondo
intervenite all'unisono come due canarini ............
dai che vi presto una moto e vi andate a fare un giretto.... :-))
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3179181)
Quote:

Originariamente inviata da dany78 (Messaggio 3179170)
tu lo appoggi ma io lo spingo:-)):-)):-))

Pepot e dany78....che stia sbocciando un nuovo amore????ah....il maschio latino.....:-D

markus questa si chiama intesa tra maschioni
è un concetto aulico che esula dal sesso
ammetto che i gay sono sempre impazziti per il sottoscritto ma sinceramente preferisco la tridacna ai pesciolini per cui questi ultimi stanno bene nelle loro vaschette #28g

ue ue non facciamo scherzi come dice il saggio pepot è solo intesa.......
appartengo alla categoria maschi la salamella non me gusta....la patata moooolto-28-28-28-28
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3180045)
-50-50-50....come mi piacerebbe far 2 parole con le vostre metà......:-)):-)):-))

carabiniere:-D:-D:-D:-D

Omar Rold 24-09-2010 00:05

mucchina perchè??? ;-)
Non si fanno queste cose..anche se non scrivo quasi nulla in questo topic approvo quasi tutto quello che viene scritto.;-) :-D
Ha ragione Dany.....Carabiniere!!!-38

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46.