![]() |
Marco, Infatti prendo un bicchiere con le resine a viraggio ottico e lo metto in linea con gli altri bicchieri..
Luke hai ragione, il booster mi č capitato in mano sistemando il mobile degli ammennicoli e mi sembrava brutto non buttarne un po' in vasca..per il refugium dovevo togliere i gamberi.. Sono comparsi un po' di ciano..evidentemente lo squilibrio tra fosfati e nitrati gli permette un bel proliferare..che balls..in compenso dal vivo vedo migliorare qualcosa.. |
ciao marco ,secondo me era meglio una soluzione di reattore on -off per l'eliminazione dei fosfati .
|
Giovanni..sono sicuro che sia meglio l'on/off..il problema č che mi rimane la zeolite fuori dall'acqua..devo mettere una valvola
Di non ritorno per tenere l'acqua dentro il reattore una volta spento.. Volevo provare a mettere della zeolite nel Niagara 350 e mandarlo on/off ..che dite? |
|
Quote:
|
Mettiamola cosė ..li posso fare on./off e scutullare con una bacchetta..nel reattore per ora non posso on/off senza lasciare la zeolite senza acqua ma posso scuoterla meglio..vediamo un po' cosa ne viene fuori..fra un po' ritesto i fosfati..Giovanni arrivato oggi il tuo pacco regalo ..grazie mille..
|
ma per scuotere bastava che mettessi le pietre in un sacchetto ....
|
Giusto..provvedo..
|
Attualmente kh 10 e calcio 440 in vasca e kh 42 e calcio 880 dal reattore..
Ho chiaramente abbassato le bolle di CO2.. Fosfati 0,23.. Porca zozza.. |
Quote:
ma se usi corallina i po4 ti possono venire da lė ..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |