![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Più che altro prima erano disposte in maniera diversa e facevano più volume.. I blu sono al massimo mentre i bianchi sono circa al 50%.. la plafo è molto alta dal pelo dell'acqua. una quarantina di cm.. Credo che così la luce sia giusta anche per lps, poi comunque sono sempre in tempo a diminuirla... |
si in effetti prima si sviluppava più in altezza la rocciata...come la mia attuale.
per la plafo avendo i led e potendola regolare ti resterà sicuramente più facile... io le traky le ho messe tutte vicine, al massimo dell'espansione creano quasi un unico corpo ed è bellissimo vederle, sembrano un bouchè di fiori..!:-)) |
a me questa rocciata non piace neanche un pò
non ha nulla sembra una collina |
invece a me piace!! bella bella, skimmer sempre il solito? la zeo l'hai lasciata?
|
Gli LPS sono belli ma una vasca senza SPS a me non piace.
|
Quote:
Oggi provo a vedere se riesco a fare una foto dall'alto così vi rendete conto meglio.. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Comunque Andrea sai che mi è avanzata una taleina di hyacintus rosa, di quella bestia che piaceva anche a te ?? L'ho messa sul culmine della Rocciata, quando diventa 20x20 secondo me viene uno spettacolo: un solo sps gigante e tutti lps.. |
ci butti 2 pesci in piu' o li fai stare a stecchetto con alimentazione mirata?
|
La hyacintus rosa era spettacolare
|
andre tanto quella ce l'ho io!!! :-D un pezzetto... ma cresce a palla. se ne vuoi un pezzo fatti sentire che magari passi anche a vedere la vasca che adesso gira per benino
|
sarà che prima era uno spettacolo ma per me, con la rocciata, puoi fare molto meglio
magari con un poco di lampocem crei qualche movimeno particolare e ci metti una bella euphillia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |