![]() |
Quote:
|
Quote:
Uè bello,ma sei recidivo allora,appoggialo lontano da me :-D :-D :-D :-D |
e che cazz ma avete un chiodo fisso
questo 3ad è pieno di malatoni maliziosi pensate solo ad una cosa vado a casa a guardarmi il dvd di ken il guerriero va....... |
hahahahaha ragazzi non ce la faccio più...ogni giorno 10 pagine di post da leggere per stare al passo con tutte le ******* che dite....certo che è proprio vero che AP è peggio di un manicomio guarda come siamo presi....comunque è inutile che sti vecchietti facciano tanto gli sboroni...ragazze guardate che squadra di giovani che avete...Io,Roby91,Mouuu11,Giordano Lucchetti, il migliore ecc....e voi state ancora qui a perdervi con pepot che ormai ha già un piede nella fossa e markuz che gli è morto il barbiere.....ormai dopo 20 minuti bisogna chiamare il prete che vi venga a dare l'estrema unzione e il 118 che arrivi con ossigeno e adrenalina.....quindi mettetevi da parte please...e largo alla carne fresca !!;-):-))
|
Quote:
ascolta per gli esterni, ti serve qualcuno che progetta costruisce, giardini e fa valutazioni degli alberi? :-D qualche campagna da lavorare! :-D il mio motto è ara fondo e semina in superficie! #rotfl# |
Quote:
Ma i tuoi ti lasciano ancora usare il Pc alle 21?non è ora della nanna? :-D |
daniel maledetto! mi lasci fuori dai giovani? guarda che vengo a trovarti a casa... :-D :-D :-D
|
Quote:
forza a nanna che domani niente cambio pannolino........ :-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
markuz quello che alla mattina si alza con le caccole agli occhi mi sa che sei tu....ormai non c'hai più il fisico....:-D:-D
Ale mica posso fare l'elenco di tutti...ho messo ecc....qua ci sono troppi pensionati che non hanno niente da fare tutto il giorno e fanno troppo i galletti x i miei gusti....ma sai bene che al galletto va tirato il collo quindi...diamoci da fare...!!! poi prendiamo i alletti....4 patate e buttiamo tutto in forno...;-) oh sia chiaro...te magni i galletti e io le patate eh !!! cmq markuz hai ragione...devo staccare il pc mannaggia...la ragazza mi invoca a gran voce...non sparate tante ******* sennò domani perdo tutta la mattina a leggere e invece dovrei studiare !!!! ragazze spero che la notte porti consiglio e che capiate che è meglio la carne fresca rispetto a quella che tra 2 giorni è da buttare...e poi si sa...la acrne fresca è più dura di quella lasciata a frollare ;-) a buon intenditor.....:-D |
Quote:
piuttosto dopo quello che ha scritto, vedi di non appoggiarlo troppo di veemenza... -28 vi lascio alla vostra intimità.... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |