![]() |
ma come li catturi ?
|
è tutto questione di culo, la tana era nella roccia al di fuori della struttura pogiata sul fondo, to tolto la gomezi ed ho messo la roccia in acqua d'osmosi da stamattina, stasera uno l'ho trovato fuori dalla roccia, poi pulendo le conchiglia che aveva messo per tappo alla tana ho visto l'altro che spintava dalla tana, speriamo che non c'è ne sono più in altre rocce altrimenti so cazzi.-04
|
franco ma questi mi sembrano diversi quello aveva le antenne#24#24#24
|
Quote:
Speriamo bene Paolo anche se non è lui se è rimasto nascosto nella roccia sarà morto come questi 2. |
Franco una domanda hai sempre lo small size sotto? con che livello lo fai lavorare??
|
Quote:
|
ma siete certi che siano dannosi? io li ho sempre lasciati stare, anche quando li catturavo li rimettevo poi in vasca...
|
Quote:
Nella foto che lo vedi con quelle antenna aspettava che cadeva qualche granulo mentre alimentavo i pesci ed entrava e usciva per metà dalla roccia ad una velocità impressinante. Il dubbio mi viene anche a me non solo a Paolo, spero di aver preso quello giusto, dopo monto le antenne non si vedono oppure non è lui. |
io ho la mia bella cicala in vasca :-D
è propio vero, ogni vasca un mondo a se |
Quote:
tu la cicala ancora no:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |