![]() |
ho preso questo per la gestione delle pompe
http://www.aquariumline.com/catalog/...o-p-11629.html chi mi aiuta a prendere le pompe adatte? da qui http://www.aquariumline.com/catalog/...rbelle&x=0&y=0 grazie ora ho 2 da 3.500 lh ma spesso ho l'impressione che ci sia troppa corrente, nonostante abbia cambiato posizione più volte |
Ma nn facevi prima a metter 2 rw8 o una rw4 e una rw8 col controller in wifi ci fai quel che vuoi :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
Quote:
Queste dici? Ogni pompa ha il suo controller? Con quel controller si possono impostare anche alternate? Ma la funzione di blocco per somministrazione cibo c'è? Scusa le domande stupide ma non ci capisco una cippa Grazie Effettivamente facevo prima Rimando indietro e cambio, dici? |
Mi è scappato un grazie involontario all'ultimo interventi di devildark.
Comunque a parte quello il controller che hai preso va bene con le tunze ,quindi devi se vuoi usarlo prendere delle tunze elettroniche Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ormai se ce l hai a casa tienilo :) tene pareva strano hahaha XD
Buongiorno, già che siamo in tema chiedo: ma è vero che le RW usandole alternate con timer si rovinano. Ho letto in giro che qualcuno dice di sì perché sono elettroniche mentre altri le usano con i timer senza problemi
|
Io le uso in modalita alternata e mai nessun problema, tempo fa mi ricordo pero che una rw4 si brucio il motore ma la usavo in else ,credo sia piu una questione di sfiga XD che di modalita usata
Quote:
|
No alternate con la loro modalita inclusa C mi pare si chiami sul controller
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |