![]() |
L'unica è fare delle prove togliendo e aggiungendo acqua... Non in vasca ovviamente, fai delle prove in una vaschetta senza animali
|
ci avevo pensato#70
allora provo grazie:-)) ------------------------------------------------------------------------ vi metto anche una fotina con un piccolo aggiornamento!:-)) sfondo blu mare:-)) http://s9.postimage.org/w5w3q5iuz/IMG_2766.jpg le coralline si stanno facendo avanti#70 |
perfetto!
quante ore di luce? |
7 ore;-)
|
;-)
|
unico problema che ho potuto constatare stasera, che il riscaldatore mi sa che è morto ... più di 23 non va su>:-(
adesso domani ne prenderò uno nuovo .. quelli che ho di scorta sono troppo lunghi per un 30x30 #07 ------------------------------------------------------------------------ rischio a lasciarlo in vasca con questo problema?! ci manca che esplode:-D |
strana sta cosa...
di solito quando crepano non scaldano proprio piu per niente... #24 ------------------------------------------------------------------------ cmq a 23 non rischi nulla... leggendo di come riscaldano vari ''guru'' c è chi tiene a 22 onde evitare parassitosi, e tutto il resto va alla grande... quasi quasi ci apro un thread,,, #24 |
cioè la tengono bassa per evitare malattie? io comunque non ho nulla in vasca ...
|
ah se è per quello neppure io...:-D o quasi...
cmq vuoi per ridurre i consumi di riscaldatori ,vuoi per evitare come prima divcevo infestazioni, vuoi perche effettivamente in natura escursioni termiche ne esistono e non solo tra giorno e notte, mi viene il dubbio che i 25°siano solo uno standard da consigliare , e non effettivamente un valore da rispettare... ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |