![]() |
Stupenda...non oso immaginare tra un'annetto!!!
Inviato dal mio iPhone4s |
-69-69-69-69 stupenda ma sai che dal video non sembra neanche 2 metri tanto ero concentrato ad ammirare i colori e gli animali che quando sei arrivato alla fine da un vetro all altro ho detto: ma come è già finita?;:-D:-D:-D
|
Quote:
|
Paolo, posso chiederti secondo te come fai ad avere tutte quelle coralline sulle rocce?
|
tieni il kh a 10, il calcio a 450 e il magnesio a 1300 e vedi che crescono anche a te! ;-)
|
Quote:
|
picci è un cesso... con la differenza che il mio è da 10 litri non 2000... ma coma fai a scaricare? :-D:-D #18
scherzavo.... è stupenda #17 #25 meglio di un documentario... da rimaner lì a osservarla per ore #e39 |
MOlto bella ..... bravo complimenti
|
Ieri ho acquistato una vasca in PVC da 60x40x55 con un solo lato trasparente da usare come refugium.
Nel pomeriggio l'ho installata a collegata al testo del sistema. Ci ho messo 20 kg di rocce prese dalla criptica e ho avviato. In settimana gli faccio un coperchio e la illumino con qualche led, poi ci metto cheto fin che ce ne sta. Adesso sono a 1600 litri netti... Magari mi fermo, che dite? :-)) |
manca un taleario ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |