![]() |
Quote:
|
ne vorrei uno che pulisce i vetri, basta che non costi molto...
eccolo http://cdn.blogosfere.it/cronacaeatt...foro-thumb.jpg |
Quote:
#70 questo con un euro lo prendi... :-)) |
Ahahahah quella foto mi ha fatto spanciare XD
|
Quote:
|
ho beccato per caso questo thread e ora mi aggiungo anche io :-D cose accadute in mia peresenza in un negozio che frequento ogni tanto,
una signora (donna con cadenza forte o per meglio dire da rione malfamato) mi scusi ma l'acquario che mi ha venduto stà andando male! venditore: mi dica il problema signora: i pesci sembrano scemi non capiscono nulla e le alghe stanno uscendo da tutti i vetri!! v: si spieghi meglio... dopo una lunga discussione e urla.... V: signora lei mi stà dicendo che tiene accesa la luce da circa 20 giorni senza mai spegnerla?? #19 a quel punto stavo scoppiando a ridere :-D la signora certo che domande sono??? è così che si fa no? v: mi scusi ma lei non ha ascoltato assolutamente come le ho spiegato di fare..... Questa invece mi è successa oggi mentre con la mia ragazza guardavo le vasche marine dato che ho un nanoreef... v: belli vero? sono appena arrivati degli hippocampus! mmm non li trovo io: si saranno mimetizzati sono ottimi camuffatori dopotutto oh guarda è sicuramente nei dintorni vedi ha fatto la muta (era la muta di un gambero, appena ho sentito quella frase stavo pregando la benedizione divina....) |
ma come si fa???? ci arriva anche un bambino che si deve simulare giorno e notte... bah...
|
è stupendo questo topic!
|
Quote:
eh si....poveri pesci..avranno le occhiaie.. :-D |
cliente (entrato la prima e la ultima volta da noi in negozio):no,no,sti Platos (Platy#23) non li metto più in acquario.Muoiono troppo veloce.
Io:Come mai?Che sintomi mostrano prima di morire? Cliente:Questi pesci si infilano dietro il poster che ho messo come sfondo e poi muoiono li.Gli altri pesci si infilano dietro e poi escono,ma questi Platos no.Non durano tanto. Io:Ma come,ha messo il poster DENTRO nell'acqua??Come ha fatto a fissarlo? cliente:Certo,tanto il commesso mi aveva detto che è plastificato.L'ho infilato sotto il coperchio e sotto ho appoggiato dei grandi sassi in maniera che non mi galleggia!! -b09 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |