![]() |
Luca 6 un mostro........:-))
ma tu non puoi fare sentire male sti poveri cristiani ogni volta!! #25#25 |
Quote:
Per carità, farvi star male non è mia intenzione... -51 :-)) |
I 3 minuti più belli della mia vita!!!!!!
|
Ragazzi questa sera sono andato e trovare il mitico luca..ragazzi credetemi ..ho visto una vasca da rimanere senza parole..sinceramente mai visto una vasca cosi informa con animali oserei dire rarissimi..ho visto delle acantastrea da urlo..le foto le fa belle ma ho capito il suo Trucco per fare delle foto cosi belle..il segreto e' avere degli animali super colorati e super salute..gli lps spolipano e hanno una dimensione cosi grande e colorate da rimanere atomici..io personalmente sono rimasto a bocca aperta..l ho richiusa quando sono uscito..ripeto le foto sono belle ma dal vivo 10 volte di più..luca ringrazio tua moglie e tua figlia che hanno intrattenuto il mio bimbo simone..avere una vasca come la tua sara un sogno ..spero un giorno di realizzarlo
|
Quote:
|
io ho parlato dei coralli che son bellissimi...mi son dimenticato di parlare dei pesci...che dire ...spessi come delle fiorentine....il sohal e l achille sono pronti da fare al forno con patate e porcini...sono dei tonnetti con colorazioni pastello...ho contato 6 acanturidi...tutti in ottima forma...anzi luca il sohal mi sa che ha problemi di obesita...io lo manderei dal dietologo...avra il colesterolo alto...quello mangia piu di me...in 20 minuti che son stato da luca ha mangiato come antipasto un alga nori....poi è passato ai granuli che erano belli grandi,,,,poi è passato ai fiocchi...poi si stava preparando per una carbonara...
|
Che fortuna Fabio che hai visto la vasca di Luca....
Bè dal video si vede tutta la salute di pesci e coralli.... Un 10e lode a LUCA..... |
Ciao Gino se vai da luca porta con te un medico che ti possa rianimare..dal video e dalle foto ti posso assicurare che e tutta un altra faccenda..a te poi che sei patito di lps ce il rischio che svieni..la nuova vasca ho deciso anch'io di fare tutti lps..troppo belli e molto più colorati degli sps..se vai mi dirai
------------------------------------------------------------------------ 10 e lode ...io aggiungerei anche la menzione |
Quote:
Fabio era da un po' che mi marcava stretto, alla fine ci siam riusciti! :-) ------------------------------------------------------------------------ Fabio, grazie a te per i mille complimenti, per il pensiero e per la visita... quando vuoi fare due ciance sai la strada! :-) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |