![]() |
secondo me si è mantenuto con i commenti perchè è un minorenne e poi non vorrebbe passare qualche guaio poi #18
|
Cami, se ricordo bene suo figlio ha la nostra eta`...non penso sia nonno...
|
ops...è vero! #12#12
giuuansy, volevo dire, tuo figlio a manie acquariofile? Eheh, è che mi ricordavo avessi detto che avevi un figlio di circa 20 anni, non so dove......xD |
ragazzi xò qui stiamo andando un pò ot. Gianni sarebbe bello avere un topic pulito dai commenti con le sole foto. Si può fare??
Richy |
Cami mio figlio non è apassionato di acquariofilia.....gli piace ma finisce li.....
Swing. per come la vedo io non è il caso di ripulire nel senso che questo post è nato come una cosa "gogliardica"...... |
a ok, era solo x avere una sezione dove uno può andare e realizzare velocemente chi siamo. qui uno si deve scorrere 35 pagine x capirolo.. imho
ps: Buon 2013 a Tutti!!! Richy |
Gianni qui ne mancano, bisogna far partire le macumbe!
Peppo_z Arianna91 Teuz Tazzarus Genova@libero (da un po' non scrive) Yanez (dov'é finito?) Play84 Discols Ondarossa Sent from my iPad using Tapatalk |
|
avete la stessa espressioneeee :-D
|
mamma mia!!!!
Manu hai un'espressione che è tutta un programma.... provo ad indovinare: 1) stai pesando o sognando ad occhi aperti la PATONZA!!! 2) sei a Lourdes in raccoglimento davanti alla vergine 3) stai provando qualche nuova droga sintetica 4) il cucciolo ti a pisciato addosso 5) il cucciolo ti a cagato addosso 6) stai guardando il piu bel reef che tu abbia mai visto 7) hai appena finito di discutere e insultare una persona (che era seduta) poi si è alzata .....e hai realizzato che la stazza è quella di Carnera cmqsia l'unica cosa degna della foto è il cagnolino he??:-D:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |