![]() |
mi sa che devo aggiornare... :-))
|
Orysoul, in effetti è un negozio... #13
|
pieme74, caspita!! bell'assortimento!!! ma hai anche vendita on line
mi piacerebbe ...... Spero che tu mi possa rispondere quanto prima |
ora capisco ki rifornisce i negozi di tutta italia! :-D :-D
UNO SPETTACOLO! |
pieme74, azz.....animali a parte......non mi piace.....anche, perchè si vede mica dell' altro all'interno della vasca??!?!?! :-)) Bravo bel pollice
|
vabbè ve la mostro adesso... :-)
http://img15.imageshack.us/img15/7207/img2107le.jpg http://img3.imageshack.us/img3/5701/img2121g.jpg |
pieme74, spettacolo!!! #25
gli LPS con cosa l nutri? :-)) |
Stupenda -05 -05 #25 #25
|
bellissima colori molto schiariti
foto o ..??? |
Quote:
|
Quote:
è da una vita che non do una botta di zeospur , devo dire che sono tentato a farlo :-)) |
bellissima animali super #25
|
pieme74, invece dello zeospurg prova a sovradosare leggermente lo zeozym #36# ;-)
|
Pietruzzo! :-)) lo sai che ho un debole per le tue vasche :-)) ogni giorno che passa è sempre piu super! #25
|
pieme74, come mai sei tentato di usare lo zeospurg? non usi un berlinese puro? #24
|
pieme74, si si per carità... :-)) ma direttamente o tutto indiretto?
|
valentino.94, ma che centra??? :-D :-D lo zeospur rimuove le alghe zooxantelle dalle acropore, l'utilizzo mica dipende dal sistema di gestione ;-)
|
pieme74, sono tutta un'altra cosa le foto con questa macchina fotografica, figurati che sembra bella anche la tua vasca. :-D :-D
Scusa la battuta ma non ho resistito. #12 ;-) qiesti sono senza battuta#25 #25 |
alessandros82, per gli lps catturatori meglio spegnere le pompe e darlo diretto , magari stimolandone prima l'apertura con un po' in vasca, tieni conto che io a luci spente non la vedo mai la vasca quindi devo alimentare le bestie di giorno....
|
dodarocs, miracoli della tecnologia.... :-D :-D :-D
|
sempre stupende le tue vasche. complimentoni #25
|
ragazzi se vedeste nel dettaglio i singoli animali... #17
la tubastrea coccinea e la faulkneri ad esempio sono uno spettacolo! -11 |
|
belin .....tutte le volte lo dico peccato che sei troppo lontano!!!!!!!!!-04-04
stupende tutte e tre ...anche se il taleario in alto non hai più il diritto di chiamarlo taleario.......i coralli sono troppo grossi :-D:-D:-D:-D ps quella bestia di tridacna che fine ha fatto?????;-) |
la tridacna ha trovato casa... un po' mi manca ma se penso a quando chiudendosi mi buttava l'acqua per terra mi manca meno :-))
|
Le vasche a mio parere dovrebbero essere tutte così....belle selvagge...sei un grande pietro
|
-05 sempre + spettacolari #25#25
|
#25#25#25#25#25#25#25#25 sempre + bella -11
|
complimenti come al solito :-)
|
aggiornamento vasche!!!
|
una bomba, fantastica veramente! #25#25
la histrix sulla destra è un qualcosa di esagerato!! |
stupendo una coral farm#25
|
bellissime ma un pò piu' scure del solito
|
I capolavori li fa la natura,ma complimenti davvero a pieme74 per metterla così a proprio agio....#25#25#25#25#25
|
neanche in negozio ho mai visto così begli sps #25
|
porca paletta
hai piu cose nel taleario che in vasca che pezzi..... mica vendi qualcosa? |
la vasca come ogni estata ha sofferto un po' , ora si sta riprendendo alla grande quindi tra un po' rimetto qualche foto :-))
ho tirato via diverse bestie enormi quindi ora è un po' meno folta di prima. sono le vasche del mio negozio per questo ci sono tutte ste talee :-D Benny la vasca non ha i colori spintissimi perchè preferisco non spingerla troppo visto che sono sono tre vasche collegate con tantissime specie diverse spesso immesse ancora non in perfette condizioni, quindi preferisco una gestione più naturale per fare ambientare meglio i nuovi ospiti... |
rimangono stupende lo stesse..grande PIEME74
|
porca miseria....avoglia a vendere talee :-D
|
Pietro, Ti rinnovo i complimenti #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |