![]() |
Mi ha riscritto dicendomi che il prima possibile mi faceva avere la fattura proforma. Attendiamo.
|
Marco AP, Bhe quando arriva tu paga che poi ci sistemiamo :-))
|
Marco AP, Bhe quando arriva tu paga che poi ci sistemiamo
_________________ [/quote] ci sistemiamo #24 o...lo sistemiamo -97b :-D :-D :-D marco...grazie dell'interessamento |
quoto tutti :-D
|
#24 #24 #24 non è che esce la nuova versione mentre aspettiamo????? :-D :-D
|
Da come mi ha scritto Veron e Gilberto (che mi sta facendo da traduttore e supervisore) penso possa confermare, queste saranno le ultime copie di questo fantastico libro e non credo uscirà a breve un'opera di questa caratura.
Per la cronaca ho scritto nuovamente questa mattina a Veron. Ciao. |
Marco AP era una sorta di battuta................
attendiamo ansiosi le eventali novità.......... #19 #22 #19 #22 ciao |
Quote:
Ciao ;-) |
Ciao ragazzi. Dopo mille peripezie (il caro Jhon mi sa che è un po' rincoglionito) è riuscito a darmi il prezzo finale con le spese di spedizione.
Oggi provvedo al pagamento e poi vi comunico le modalità di rimborso, spero di fare tutto in giornata. Ciao ;-) |
Marco AP e meno male................
Quote:
Quote:
grazie Marco AP............ |
No, sempre lo stesso e cioè 115 Dollari autraliani.
|
ok io se fossi in te poi marco manderei in un msg privato a tutti prezzo e modalità di pagamento
|
allora Marco quando si paga? #24
|
Quote:
di regola prima si paga, prima si riceve...............speriamo....... :-D |
Sono un nuovo iscritto non c'è la possibilità di una copia?????
|
cris1261, potrai prendere la tua copia su :
http://www.neogea.it/catalog/index.php Non appena saranno arrivate, come si e' detto prima... il gruppo di acquisto e' stato chiuso. Ciao ciao ;-) |
Appena la banca mi gira la distinta ve la posto, così potete verificare l'avvenuto pagamento e poi vi do tutti i dati per pagare.
PER CHI E' ARRIVATO IN RITARDO, LO TENGO COME RISERVA NEL CASO IN CUI QUALCUNO SI TIRI INDIETRO, OK? Ciao ;-) |
ok grazie :-)
|
Marco AP, Come li spedisce #24 via mare, via aerea o li porta lui a piedi con il carrettino #24
:-D :-D :-D |
arrivano col prossimo carico di Albanesi....
La consegna e' a Lampedusa :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
Be, se volete ci vado io a prenderli a Lampedusa ;-) Ci siete mai stai in quell'isolotto? Andateci |
mazza ce li fa sudare !
|
awake, tranquillo che ti avviso quando sarà l'ora di pagare :-D
|
Veramente...
|
Qualcuno alla fine avvisi, perchè il thread non lo sto seguendo, e non credo di essere l'unico.
Basta un post nuovo su reef cafè al momento giusto |
Quote:
una volta interagito col post vieni avvisato se qualcuno "scrive"........... #24 non capisco la necessità di inserire un nuovo post e per di più da un' altra parte.......mah |
Quote:
Questo per evitare di leggere per settimane i vari interventi che si sono succeduti e che si succederanno fino all'arrivo del materiale. Se però è così complicato, pazienza. Grazie |
Quote:
siamo sempre alle solite........ penso che il punto della situazione sia pagare e...........ricevere..... poi se apriranno altri post per questo non lo sò davvero. #24 #24 #24 #24 #24 a me torna tanto semplice leggere sia qui che, eventualmente, da un' altra parte...... :-)) :-)) :-)) |
Buoni buoni. I libri sono stati già pagati! Non vi ho ancora dato le coordinate per pagare perchè voglio attendere che la banca mi mandi la distinta dell'avvenuto pagamento (per poi girarvela) e dato che è un pagamento internazionale ci vuole qualche giorno per averla.
Appena ce l'ho vi giro tutto.... Poi non vi preoccupate che se qualcuno non paga o si dimentica... lo vengo a cercare... #18 Ciao ;-) |
Infatti, figurati se c'è la fila per pagare! :-D
|
Quote:
ma io ho chiesto la cortesia di essere avvertito, per timore mi possa sfuggire, perchè non seguo il thread da tempo. Non mi sono rivolto a qualcuno in particolare. Tu invece hai risposto a me, non per dirmi di sì o di no, ma per sottolineare la stranezza, o comunque l'inopportunità della mia richiesta. Rileggiti il messaggio che hai scritto, e forse ti renderai conto che la polemica l'hai fatta tu. Per tua comodità lo riporto: Quote:
Ed accade molto spesso. Ti invito a cercare sul forum un solo mio intervento dove discuto dell'opportunità della domanda o della richiesta di qualcuno. Ora comunque la polemica l'ho fatta anche io, quindi la smetto :-) A presto |
Quote:
speriamo che tu non debba girare troppo......... :-D |
Marco ma sai quanti si ritireranno?????????? una valanga!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
grazie keronea,io ogni tanto butto un occhio,se mi sfugge il post nel momento topico fammi un fischio
|
Quote:
|
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Mi fate morire #23 riuscite anche ad incavolarvi per delle str@@@@te #07
:-D :-D :-D |
Quote:
Marco neanche la banca ti invia la ricevuta di bonifico -05 andiamo bene allora :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |