![]() |
Quote:
|
io per xte
|
Speriamo, così evito di fare altri ordini.
Vi seguo Sent from my iPad using Tapatalk |
mi sembra di capire che gli XT-E siano i preferiti.
Facciamo il punto della situazione. Ricapitolando per ora la quota totale ufficiosa è 667 led : Tonywarriors: 10 Bianchi ,5 royal , 5 blue tot 20 Marco3020: 58 bianchi, 58 royal tot 116 (CONFERMATO) XT-E+XP-E Amico Marco3020:20 cool ,10 roy, 10 blue tot 40 (CONFERMATO) XT-E+XP-E Stenoxp: 40 bianchi, 4 roy , 4 blu, 12 rossi tot 60 (CONFERMATO) Frankybo: 32 bianchi , 16 royal , 16 blue , 8 cyan, 6 UV 5 red tot 83 (CONFERMATO) Kenzo: 14 bianchi, 8 roy, 8 blu tot 30 Agri: 40 Bianchi freddi , 20 Bianchi caldi tot 60 Alfa: 10 cool , 10 neutral, 10warm, tot 30 (CONFERMATO) XT-E+XP-E Acron: 60 Bianchi, 30 Roy, 30 Blu Beaglerider:18 cool, 9 roy, 9 blue, 2 red tot 38 (da CONFERMARE) Miky: 30 cool, 10 Roy, 10 Blue tot 40 dunque: 332 Cool 50 Warm 10 Neutral 150 Roy 19 Red 92 Blu 8 Cyan 6 UV Mi raccomando , se dimentico qualcuno o sbaglio ditemelo... |
scusa ma prendo solo i bianchi tot 30
fammi sapere le modalità di pagamento |
Quote:
|
Entro stasera confermo... Ho bisogno di variare le quantità maggiorandole! (metti da confermare perfavore)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
anche io ti aumento le quantità ..
alla fine quindi andiamo da cutter giusto? I codici e i bin sono quelli ultimi che hai postato? |
Ciao, confermo aggiungendo 3 red e 3 cyano.
Grazie Vinz |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Fammi sapere. Ciao |
Stenoxp non riesco a trovare i codici per cercare le caratteristiche degli XT-E#24
Ovviamente anche io preferisco questi |
si xte xpe ed ovviamente uv.
|
stenoxp non ho capito quali sono i RB Xte. Sono gli n04 su pcb (sarebbe na figata) oppure sono gli L?? Sul sito sono indicati solo come N0 ma maca sicuramente un numero ... e non è proprio la stessa cosa.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Chiesto conferma per Cyan e UV , ci sono! |
Simpatico programmino
|
Beaglerider: 16 cool, 8 roy, 8 blue, 2 uv tot 34 (CONFERMATO)
Quali UV state prendendo? Quanti nm? sono molto indeciso! Ho tolto i rossi per via di problemi riscontrati da molti con alghe e cianobatteri |
peccato non ci siano gli xte per fare il confronto :(
|
|
Quote:
1.000.000 di dubbi adesso sulla combinazione giusta |
una domanda stenoxp ma avete gia fatto l'ordine o posso unirmi?
60 bianchi 6500k xt-e 30 blu 30 blu-royal xp-e 8 uv 6 ciano grazie |
Quote:
FILE EXCELL OPS!!! ho visto ora la modifica di Nich.........riaggiorno!!#22 |
ok grazie
cmq forse potrei fare modifiche se mai mando mp |
Allora prova a farmi due conti con questo ...
devo fare barre blu per sostituire attinici nel sistema, le barre sono da due metri meglio mettere un led ogni 10 cm oppure ogni 20? per la dissipazione come consigliate di metterli? In una barra metterei 13 RB 4B 3 UV .... che dite??? Se non trovo controindicazioni dovrei prendere: 62 RB 18 B 16 UV (devo verificarele caratteristiche) 6 cool 6 natural desso vedo come alimentarli ... |
Visto che aggiorneremo ancora la lista prima di ordinare , vi consiglio di salvarvi il link al FILE EXCELL.
Mi raccomando se trovate incongruenze avvisatemi che correggo.#70 Dimenticavo , i partecipanti "verdi" sono i confermati#36# |
Una domanda al gruppo, secondo voi per migliorare la resa dei led non sarebbe opportuno dotarli di lenti , magari non tutti ma alcuni , la vasca verrebbe illuminata senza sprechi di luce.......sbaglio?
|
se non sbaglio dipende tutto dall'altezza che si istalla la plafo,mettendo le lenti andrebbe alzata,se non sbaglio per profondita intorno ai 50 con flafo 10 dal pelo acqua non dovrebbero servire
|
Quote:
|
Le lenti.servono per far penetrare la luce in basso, ma se tieni la plafo.a 10cm non serve,e in più perdi lumen
|
ma non la vedo proprio così provate a fare un disegnino in scala di un cono da 120° e vedrete quanta "luce" si disperde dipende poi anche dalla distanza tra i led
|
Per quanto riguarda viteria ed eventualmente rondelle per fermare i led prendiamo in italia?
|
si sicuramente,diciamo che ogni caso andrebbe analiz per poter scegliere se mettere o no lenti,ma generalizz si tende a vedere l'altezza dalla vasca e la profondita,poi molto cambia anche dalla distanza tra led e tra la prima e l'ultima fila rispetto al verticale della vasca
|
io vado di colla termoconduttiva niente viti
|
Lo so che finirete col picchiarmi ma sto per cambiare quantità e qualità dei LED... per l'ennesima volta!!
Sono una brava persona, non fatemi male!! XD http://www.acquariofilia.biz/showthr...p?p=1061903436 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Stenoxp volevo chiederti alcune delucidazioni, nel mio nanetto da 40 l monto per adesso una plafo con 2 T8 da 15 W, quello bianco da 12000 K°, e l'altro attinico, quindi in totale 30W, ma sò che gli attinici non vengono considerati nella potenza totale emessa dalla plafo, lo stesso vale per i led?? Grazie in anticipo...
|
ma non puoi nemmeno però paragonare i 30W dei neon con quelli dei led
|
Ragazzi causa imprevisti mi vedo costretto a dover rinunciare all'acquisto, spero che non sia un enorme problema per voi, ma purtroppo vi devo abbandonare.
Mi dispiace!!! spero soltanto che magari riesca ad aggiungermi nuovamente prima che si concluda il tutto, ma mi sembra difficile!!! scusate ancora!!! |
per alfa come fai sensa viti?tiene la colla?
|
Quote:
|
Avevo pensato anch'io alla colla termoconduttiva, lavoro molto più semplice, ma in caso di modifiche penso sia difficile toglierli, o sbaglio?
Stefano, come tempi, per l'ordine che previsioni hai, non che abbia fretta, solo per avere un'idea Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |