![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Paolo, se i colori migliorano aumentando la nutrizione, io penserei a qualche carenza di minerali che magari gli arrivano solo col cibo in quanto carenti nella vasca... :-)
|
Quote:
Secondo me la questione è un pò più complicata e non dipende da BB o DSB. Sicuramente con il BB è più facile far schiarire gli animali, avendo provato entrambi gli allestimenti con la stessa tecnica sono giunto alla tua stessa conclusione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Paolo se vuoi l'invito ufficiale per venire te lo faccio quà. La quantità di rocce non c'è il problema è sistemarle per bene. |
franco se dici sul serio ci organizziamo un sabato con gli amici e si viene giù a fare questa rocciata così passiamo una giornata da te#36##36##36#
|
tra ieri ed oggi ho inserito altri sps ormai ne mancano pochi ed entro domenica devo trasferire tutto in modo da poter spegnere una vasca per adesso stò rinviando l"inserimento di tutti gli lps, ho fatto 2 foto al volo giusto per farvi vedere la disposizione degli animali molti dei quali li morta...i loro sono veramente grossi quasi quasi ha ragione il maestro nel dire che non entrano:-D:-D:-D:-D mauriziooooooo preparati che ho giusto giusto un posticino per quell" animale:-D:-D:-D:-D
http://s7.postimage.org/s6rmqi653/IMG_4422_1.jpg http://s14.postimage.org/9krt6o8vh/IMG_4420_1.jpg http://s10.postimage.org/rqdb6uzyt/IMG_4421_1.jpg |
che meraviglia
|
strepitoso!!!
perchè prima gli sps..? |
meraviglioso...........
e' arrivato anche il naso |
La rocciata è proprio strepitosa..gli animali eccezionali..ti odio..
|
Quote:
|
Il naso è stupendo
|
se non hai impegni
domani pomeriggio alle 5 vengo a casa tua #17 #17 #17 |
Paolo è già strepitosa #19 si vede che hai il pollice blu #70
|
Quote:
|
ciao,paolo ribadisco i complimenti per l'opera da te realizzata veramente un capolavoro.avrei una domanda da porti riguardo il fondo sabbioso dsb.una costante delle tue vasche , a prescindere dalla sabbia usata e' l 'estrema pulizia e candore della superficie della stessa.dando per scontato l' avere i valori ottimi e tecnica adeguata,quali sono i presupposti per avere simili risultati?in sintesi cosa reputi fondamentale per ottenere questo? il movimento?.smuovere il primo cm meccanicamente?fauna adeguata?illuminami perche' a me non mi riesce.grazie un saluto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Spettacolo Paolo...
|
Quote:
Ma quale Paolo....?????:-D:-D:-D Domani ti chiamo... |
#19#19#19 top del top
|
Quote:
|
quando te l' ho detto non avevo calcolato che volevi tenere tutti questi coralli :-)):-))
Comunque con animali già così grandi, presto la vasca ti diventerà troppo piena, e allora dovrai ingrandirti #18:-D |
Molto ma molto bene,anche questa vasca sarà un successo.
La prossima volta che vengo a Brindisi per lavoro mi farebbe piacere conoscerti di persona magari davanti a questa futura meraviglia#70 |
Quote:
|
Paolino,leggevo che volevi mettere un Leuco....io ho il mio in una vasca di quarantena/punizione per far riprendere il lineatus...se vuoi sarei onorato finisse nella tua vasca..ci dovremmo solo organizzare ;-)
|
manico un *****! qual'è il trucco!?!!?!?!!?!?! >:-(
|
complimenti paolo bella vasca#70
ti ricordi quando tutti ci attaccavano per l'acqua di mare batteri ed altro un po di anni fa io sono rimasto sempre col la vecchia firma come te del resto.;-) |
Quote:
|
;-)
|
Complimenti!.............non male il nuovo allestimento;-)
|
Quote:
|
Quote:
niente aggiornamenti?!?;-) |
Quote:
|
paolo e le foto?
|
antonio devo trovare l"ispirazione per farle visto che ormai ho trosferito tutto:-D:-D:-D
|
dai dai siamo curiosi di vedere le tue meraviglie ;)
|
dai dai siamo curiosi di vedere le tue meraviglie ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |