![]() |
Buddha pasta, Vino, torroncini al cioccolato, pane casareccio
Paolino83 vino, coca(da bere), acqua, salatini e pizzette Fabix74 Serbel Pass90 torta salata, pizza Diegogiraud Ciccio66 jean005 farinata Superpozzy stoviglie di plastica Gerry frutta Ivano frutta Ede e ricca... Qualcosa di dolce... non riesco a preparare i salatini. il giorno prima sono via e quel giorno a torino dal mattino presto. porto le stoviglie di plastica. |
mi raccomando una fotocamera per documentare il tutto....
|
Quote:
e attenzione ad ivano... A l'é mej cariélo che ampinìlo |
Ma che ragu e senza carne ?
Ho notato che manca nulla nel ottimo menu , va be io mi occupo di mangiare :) Che potrebbe servire ? Altri antipasti , una teglia di lasagne ( pero senza besciamella avendo il latte non verrei sia troppo asciutta ) o una teglia di tiramisu ( come sei messo con il mascarpone) , vuoi che prepari il ragu per la pasta cucinata poi sul posto ? Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Marco che fine hai fatto?
Saputa la cosa in famiglia non e che sei finito in strada :) Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Sergio ci sono...non mi sono arrivate le notifiche..
Il ragù senza carne è solo per ede..per gli altri ovviamente la carne ci sarà.. Magari porta una torta salata..direi scarseggiamo sul secondo...e su bibite.. |
questo è un gruppo ;-)
Altro che noi :-D |
Quote:
dai che il 2 novembre è vicino.......#70 datemi qualche idea su cosa posso portare.#24..... dolci? patatine? da bere? bho!! |
Le bibite se vuoi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Alessio magari una torta salata anche tu..così fa da antipasto o secondo..si fa in fretta e via..
Ps. Mo' dovremo fare anche il logo..fra i tuoi ce ne erano di bellissimi..li stampi e li porti? Anche simo aveva qualche bella idea.. Dudy :-) |
Ok mi occupo di qualche cosa come secondo e antipasto , si puo scaldare da te in forno o micro?
Ciao Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Certo sergio..
|
Quote:
c'è già tanto da parlare..... marco, a fogli come sei messo....intendo burocrazia varia?? |
Quello che servirà e che ho ..devo solo stamparlo sono i moduli di adesione..il fogliame per iscriversi lo deve compilare e portare il presidente con allegati i moduli di iscrizione..lo statuto ce l'ho ..dobbiamo solo vedere se aggiungere o togliere qualcosa..
|
Che mega organizzazione.....
|
Io non ci potrò esser mi spiace alla orox
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Alla faccia dei bugia nen...GRANDI RAGAZZI....!!
|
Mi sa che ti smontiamo casa
Paolino..ti dopo di valium prima di farti entrare :-)
|
Visto che buddha ci ospita molto gentilmente, chi riesce e chi ne ha e' pregato di portare un po di asterine per nutrire i gamberetti stupendi di Marco
Grazie a tutti Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Sottoscrivo e ringrazio..
|
Quote:
|
io porto un pò di sacchetti di plastica,
dato che marco regalerà un talea a tutti i partecipanti!!! grazie marco!!! troppo gentile!!!! :-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl#:-D:-D |
Quasi quasi non vi apro.. :-)
|
Quote:
|
Tra l'altro la regola dice che gli ospiti portano una talea a testa e 5/6 asterine..#rotfl#
Ricca anche a te faccio la minestrina vegetale e due carciofi crudi, come ad ede? |
ragazzi oggi sono andato a ordinare le pizzette, 1 kg basta o è poco? io gli ho detto che siamo in 10/15 e il tipo mi ha detto che bastano...secondo me sono pochi, voi che dite?
vi porto un po di vino delle colline così vi rifate la bocca#70 |
Grande paolino..
Bastano..io faccio una valanga di pasta.. |
ma sei sicuro Marco? non farmi fare la figura del tirchio eh:-D
|
Tranquillo non moriremo di fame...
Se hai paura di fare il tirchio..non preoccuparti..con 10 euro a testa aggiustiamo tutto....#rotfl# |
Quote:
Parlando seriamente oltre a marco che ha problemi con i latticini c'è qualcun altro che ha allergie/intolleranze? |
E infatti secondo me sono pochi...cmq l'importante e' il bere:D
Ciao ragazzi!!!
Ho brutte notizie: purtroppo io e Fede non riusciamo a venire!! :-( Mi spiace, ma sono stato incastrato in famiglia... Spero di leggere poi il resoconto della serata e non dimenticate di scattare tante foto!!! Mi spiace davvero. Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
MA dai ricca...mi spiace molto..!
------------------------------------------------------------------------ Ragazzi..a chi interessano dei copepodi (vivi chiaramente), me li devo fare spedire, il costo è ridicolo, 100 ml 4 euro credo (mi viene 6,50 con spedizione in prioritaria).. Se vi interessano ditemelo che facciamo un ordine unico... Chiedo le cifre esatte.. |
I copepodi arrivano da qui
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=399276 |
Scisa ma con temperature prossime allo zero non schiattano?
Arrivera per venerdo sera ? Ciao Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Sergio che ti devo dire..non lo so..spero faccia un bel confezionamento..poi in realtà non è che viaggino all'aria aperta..
Credo arrivino per venerdì se spedisce domani.. |
Guardavo con prioritaria dicono 1 -2 giorni lavorativi , se non arriva per venerdi mi rimane poi complicato
Era un regalo per il sinchiropus , dopo oltre un anno mangia ancora sulle rocce , mi sa che sta alla frutta Pazienza Ciao Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Se spedisce domani ce la dovrebbe fare.. Mal che vada mi tengo io anche i tuoi (te li pago ovviamente)..
|
Dai ok
Cosa prendi un sacchetto per te e per me , totale due? Ciao Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |