![]() |
vi rimangono 2 ore e 38 min per inserire le formazioni
|
Io l'ho già fatto... mi pare #24
|
le squadre teate e superpippe non hanno inserito la formazione, quindi inserisco la formazione della scorsa partita
|
Quote:
|
Quote:
Spero proprio di no |
no niente penalizzazzioni
|
Quote:
|
che pirla ho lasciato in panchina vidal e jovetic e con molta probabilità ho perso 2-1
|
Scusa per la formazione, ora che l'avevo finita erano le 18.05..
Mi sono scontrato coi satanassi che sono una vera corazzata (credo abbiano fatto 6 gol..). Cedo la vetta con rispetto!! #25 |
scusate ma come si fà a sapere qual'è l ultima giornata disputata #24
|
se vai su lega ap- formazioni... ci sono i voti di tutti i giocatori.. Però non è ancora stata calcolata ufficialmente.
|
che gionata!! Il cambio di modulo ha dato i suoi frutti!! mi ha fatto goal tutto il centrocampo tranne due giocatori! pioggia di goal e di assist da un veloce calcolo mi viene fuori 87,5 punti!! una grandissima giornata.
Il mio avversario pinco pallo non ha avuto la mia stessa fortuna e dovrebbe aver totalizzato 78 punti.. uso il condizionale per non cantare vittoria prima dei voti ufficiali.. |
Di chi è la squadra dei satanassi?
|
a me ha segnato montolivo cavani osvaldo jovetic... in panchina pure pazzini...poi ha segnato anche lodi..anzi in teoria ne ha fatti due ma ne segna uno solo...vediamo un pò......
|
Quote:
A me hanno segnato: lodi vidal gomez doppietta jovetic cavani! |
giornata calcolata
pensavo peggio avendo lasciato jovetic e vidal in panchina invece c'è scappato il pareggio |
Quote:
Primo !!!! Speriamo di iniziare una bella fuga. |
|
Che tonfo!!!!
In più mi trovo.con mezzo attacco infortunato.. Quando si riapre il mercato? Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
l'apertura del mercato bisogna ancora deciderla comunque penso che sarà in concomitanza della pausa natalizia
|
perchè se vado nelle formazioni ci sono ancora quelle vecchie e non c'è la giornata 10??
volevo fare la formazione visto che domani non ci sono... |
Quote:
|
fino alla fine del campionato di serie a
|
Formazione inserita... ma con Jovetic rotto e Di Natale stanco...#07
|
a... pensavo meno, allora facciamo la campagnia riparazione come quella di serie A cosi evitiamo inutili discussioni
|
questa settimana gioco contro teate, scontro in alta classifica!
Peccato che abbiamo formazioni per 8/11 identiche...con jovetic rotto ho poca scelta davanti.. |
Formazione inserita
|
Quote:
|
Quote:
|
SSejd non ha inserito la formazione, quindi inserisco la formazione scorsa
|
che sfiga...la juve vince 6-1 e segnano tutti tranne Marchisio...
|
Giornata calcolata #70
|
Grande vittoria!! frutto della fortuna e della tattica!! Mi complimento con il mio avversario per la scelta dei suoi giocatori..
Terza vittoria di fila e finalmente -1 dalla vetta!! ANDIAMOOO |
Se becco quello che fa le probabili formazioni su fantagazzetta lo appendo al muro! Ho giocato con 4 uomini in meno!! :-D
|
Con tutto il rispetto per oceanoo (non me ne volere eh :-) si scherza) ma ho fatto 6 gol contro il più disgraziato del gruppo #23
Avrei preferito conservarmene un paio per la prossima contro la capolista |
Quote:
|
Quote:
comunque complimenti anche a te |
Quote:
Comunque non è la prima che mi sbaglia...#30 |
Quote:
io ho capito solo oggi che si sommano anche i voti delle panchine #23 |
Quote:
Quote:
Non è facile fare le formazioni perchè magari nel sabato le cose cambiano ma siccome dobbiamo farle prima della prima partita succedono queste cose.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |