AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Prova nuova Acqualiving...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351788)

MAURINO fABRIZIO 25-02-2012 15:43

Stupende...

Inviato dal mio iPhone4s

lucignolo72 25-02-2012 17:04

belle , bravi..... poffo ti va di aggiornare con cadenza quindicinale la foto della loisette?...giusto x capire l'andamennto delle crescite....magari specificando le date sulle foto...

Poffo 25-02-2012 21:16

Ci posso provare...vediamo un po!!cmq le date sulle foto sono esattamente del giorno che vengono postate :-) e cmq la crescita si vede ad occhio al prossimo aggiornamento si vedrà anche di piu ;-)

Orysoul 26-02-2012 02:06

a prescindere salla plafo, bisogna vere anche un pò di manico per i coralli!!!!
Bravo Poffo, vediamo se il tutto regge;-)

Sandro S. 26-02-2012 10:46

poffo .... ma la dolabella che cerchi è per questa vasca?

Poffo 28-02-2012 01:20

si Sandro...purtroppo si....#06

LukeLuke 28-02-2012 09:59

andrea se ne trovi due... prendila e passo io da te... ;-)

lucignolo72 28-02-2012 12:09

magari , senza remore xche non postate anche i vari problemi usciti con l'inserimento delle nuove luci???

mi sembra che ci siano problemi di alghe e anche su una pocilloporasembra che ci sia un problema....

poi magari discutiamo se sono problemi legati alle luci o ad altro..

Poffo 28-02-2012 19:29

non è uscito nessun problema con le nuove luci....
tutti i problemi postati in altri 3d compreso quello delle filamentose e della stylopora sono problemi precedenti al cambio
e che purtroppo non si stanno fermando neanche con un illuminazione diversa.

La vasca sta girando molto meglio di quello che mi aspettavo ma è troppo...troppo presto per dirlo....
un'altro aggiornamento ora mi sembra inutile visto che non è passata 1 settimana...alla fine del 1° mese aggiorno ;-)

Jean05 11-03-2012 01:40

novità?

Poffo 11-03-2012 10:14

tutto procede......
in questi giorni metterò un aggiornamento.... ;-)

Sandro S. 11-03-2012 10:17

non hai notato perdite di colore?

Maurizio Senia (Mauri) 11-03-2012 22:00

Ueeee Poffooooooo vediamo di fare una bella prova dando le Notizie sia Positive che Negative.....mi e arrivato da fonte certa uno scurimento generale della vasca......puoi confermare?;-)

ZON 11-03-2012 22:09

Poffo metti due foto ..altrimenti poi pensiamo male eahahhaha :-D

CILIARIS 11-03-2012 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061526501)
Ueeee Poffooooooo vediamo di fare una bella prova dando le Notizie sia Positive che Negative.....mi e arrivato da fonte certa uno scurimento generale della vasca......puoi confermare?;-)

mauri ma secondo te possono dare notizie negative? sarà colpa del carbone#rotfl##rotfl##rotfl# andrea TVB;-)#36##36##36#

Maurizio Senia (Mauri) 11-03-2012 22:12

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061526528)
Quote:

mauri ma secondo te possono dare notizie negative? sarà colpa del carbone#rotfl##rotfl##rotfl# andrea TVB;-)#36##36##36#

Sicuro...tutto ma non la plafo.....#rotfl#

pagliaccio1 11-03-2012 22:12

Quote:

Quote:

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# oggi doveva aggiornare , ma il carbone non ha fatto effetto:-D:-D:-D

ZON 11-03-2012 22:14

Il carbone spurga non smarrona :-))

Sandro S. 11-03-2012 22:14

Quote:

Originariamente inviata da pagliaccio1 (Messaggio 1061526537)
Quote:

Quote:

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# oggi doveva aggiornare , ma il carbone non ha fatto effetto:-D:-D:-D

secondo me ha premuto "F5" sulla tastiera #24

Maurizio Senia (Mauri) 11-03-2012 22:15

Non andiamo in OT........#rotfl#

Poffo 11-03-2012 22:48

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

siete fantasticiiiiiii...........
troppo forti...tutti a malignare dietro.....pensavo che reggevate un altro po'...invece avete dovuto commentare anche quello che non vedete...e questa è proprio bella.
Ma che ne sapete VOI di come stà andando....
Fonti CERTE.....ma fatemi il piacere.

speravo di non dovermi confrontare con dei ragazzi diciamo un po' "bambini".....e invece
Mauri
SCocis
Zon
Pagliaccio 1(vedo che sei in tutte le discussioni sulle plafo a led parlandone soltanto male...bisogna provare prima ;-) )

tutti li a pensar male......:-D:-D:-D
siete FANTASTICI.....
e tutti i miei pensieri sono stati confermati....:-)):-))

ho detto che avrei aggiornato in questi giorni ma andate di fretta.....
allora facciamo così....
domani sera io aggiorno perché oggi avendo un bimbo di 10 mesi la priorità non è certo mettere le foto della vasca sul forum....
e vi metto l foto per fare un confronto.....
però voglio vedere i vostri commenti....
sperando che siano sinceri e non "pre-impostati negativamente"....
a domani:-))

Maurizio Senia (Mauri) 11-03-2012 22:53

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061526652)

troppo forti...tutti a malignare dietro.....pensavo che reggevate un altro po'...invece avete dovuto commentare anche quello che non vedete...e questa è proprio bella.

speravo di non dovermi confrontare con dei ragazzi diciamo un po' "bambini".....e invece
Mauri
SCocis
Zon
Pagliaccio 1(vedo che sei in tutte le discussioni sulle plafo a led parlandone soltanto male...bisogna provare prima ;-) )

siete FANTASTICI.....

allora facciamo così....
domani sera io aggiorno perché oggi avendo un bimbo di 10 mesi la priorità non è certo mettere le foto della vasca sul forum....

Andrea all'ora mettiti d'accordo con Donato cosa scrivere sul Topic perche tu gli hai detto che la vasca si e scurita.......questo lo ha detto lui........mmmmmmmm qui gatta ci cova.#26
Questa e pubblicità ingannevole......#rotfl#

Poffo 11-03-2012 22:56

notizie vecchie di 20 giorni fa.....
non sei aggiornato.....
se leggi questa discussione troverai che io stesso
ho scritto che si è scurita..........
ma 20gg fa.....ora te donato e gli altri non sapete niente....
vai a leggere e troverai la mia dichiarazione......
la gatta ci cova.....altrove
fidati ;-)
------------------------------------------------------------------------
ps...Mauri sei ridicolo mi stai accusando di fare pubblicità
renditi conto

Maurizio Senia (Mauri) 11-03-2012 22:57

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061526681)
notizie vecchie di 20 giorni fa.....
non sei aggiornato.....
se leggi questa discussione troverai che io stesso
ho scritto che si è scurita..........
ma 20gg fa.....ora te donato e gli altri non sapete niente....
vai a leggere e troverai la mia dichiarazione......
la gatta ci cova.....altrove
fidati ;-)

mmmmmmmmmmm........speriamo.;-)

Maurizio Senia (Mauri) 11-03-2012 22:58

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061526681)
ps...Mauri sei ridicolo mi stai accusando di fare pubblicità
renditi conto

Speriamo non sia così.......

Poffo 11-03-2012 22:59

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061468372)
Sinceramente sono rimasto contento proprio dal fatto che questa plafoniera riesca a dare quasi lo stesso effetto alla vasca di una illuminazione t5,ed in più c'è il riverbero che io ad esempio non ho mai avuto montando da sempre t5 su questa vasca!
Ora devo capire che tonalità e soprattutto che potenza gli animali gradiscono,e qui casca l'asino:-))
Anche il fattore alimentazione è da gestire diversamente...ho alimentato un pochino di piu ultimamente e hanno scurito di colpo....vediamo un po!!!

anzi guarda te lo quoto io il mio intervento dove dicevo che era scurita...cosi puoi stare tranquillo e non giudicare... ;-)
secondo me hai la coscienza sporca...e non aggiungo altro.....

Maurizio Senia (Mauri) 11-03-2012 23:02

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061526697)
Quote:

Sinceramente sono rimasto contento proprio dal fatto che questa plafoniera riesca a dare quasi lo stesso effetto alla vasca di una illuminazione t5,ed in più c'è il riverbero che io ad esempio non ho mai avuto montando da sempre t5 su questa vasca!
Ora devo capire che tonalità e soprattutto che potenza gli animali gradiscono,e qui casca l'asino:-))
Anche il fattore alimentazione è da gestire diversamente...ho alimentato un pochino di piu ultimamente e hanno scurito di colpo....vediamo un po!!!

anzi guarda te lo quoto io il mio intervento dove dicevo che era scurita...cosi puoi stare tranquillo e non giudicare... ;-)

Andrea la telefonata di Donato e stata di qualche giorno fa......quindi siamo noi a dubitare della correttezza della prova, e per come la difendi siamo noi a pensare della poca trasparenza e non tu.;-)

pepot 11-03-2012 23:03

Non ho parole
Sperare che qualcuno abbia problemi nella propria vasca non ha alcun senso soprattutto se il proprietario sostiene di non averne

Maurizio Senia (Mauri) 11-03-2012 23:04

Quote:

Hahahahaha e in che modo???#rotfl#

Maurizio Senia (Mauri) 11-03-2012 23:05

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 1061526722)
Non ho parole
Sperare che qualcuno abbia problemi nella propria vasca non ha alcun senso soprattutto se il proprietario sostiene di non averne

E meglio che si mette d'accordo con Donato lui dice altro........io gli auguro che la vasca vada benissimo.

Maurizio Senia (Mauri) 11-03-2012 23:07

Spero che la prova continui nei migliori dei modi......scusate OT.

pepot 11-03-2012 23:08

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061526731)
Quote:

Non ho parole

E meglio che si mette d'accordo con Donato lui dice altro........io gli auguro che la vasca vada benissimo.

Non credo certo che donato chiami tutti i giorni i suoi clienti
Anche a me fece una tel dopo una settimana dal montaggio ma da allora non lo sento
E poi le plafo le abbiamo pagate a caro prezzo mica ci sono state date gratis per farne pubblicita'

Poffo 11-03-2012 23:09

Mauri chiacchieri troppo senza sapere niente....
domani ti faccio vedere le foto.....
ma tanto poi dirai che ho usato photoshop o altro e la cosa continuerà....
io donato l'ho sentito 7 giorni fa...e gli ho sempre detto che andava tutto benissimo
come già detto sei male informato e continui a dire che io stò facendo pubblicità....e la cosa è scorretta soprattutto fatta da un moderatore....

ZON 11-03-2012 23:11

Guarda io sono superpartes e lo sai visto che parlo male di TUTTE le plafo a led...anzi con donato ho un occhio di riguardo perche' e' l'unico che si sbatte a confrontarsi qua e altrove..gli altri produttori non si comportano ugualmente..

Darmi del bambino cosi' non mi sembra corretto..poi fai come credi.

Poffo 11-03-2012 23:14

lo so Zon...ma il sarcasmo è nell'aria e non mi sembra coretto.....
io non mi sono mai comportato in questo modo e non vedo il motivo perché bisogna essere attaccati in questo modo perché non ho postato le foto e non ho aggiornato.....
cazzarola datemi il tempo...che ogni 10gg devo mettere le foto???non vivo sul forum...
a Sandro ha sputtanato la vasca???e allora va male a tutti???questa è stata la vostra conclusione....

ALGRANATI 11-03-2012 23:16

Ragazzi, stiamo calmini.
il topic Di Andrea, penso che debba essere aggiornato come e quando vuole lui.
è logico che ci piacerebbe sapere sia le positività che le negatività di una prova.

io sinceramente non ho letto tutte e 35 le pagine ma penso che se Poffo continua a tener su la plafoniera, dubito che gli stia morendo tutto .....spero....altrimenti sarebbe un pirla.

Andrea, però se ci sono problemi, penso che si debbano dire e che questi problemi servano anche ai produttori per aggiustare il tiro ( non stò dicendo che ne hai ....stò facendo un discorso in generale ).

agli altri direi di non sparar ******* giusto per dar aria alla bocca visto che non avete visto la vasca.

Poffo 11-03-2012 23:19

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061526534)
Quote:

Quote:

Sicuro...tutto ma non la plafo.....#rotfl#

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061526543)
Quote:

Quote:

Quote:

secondo me ha premuto "F5" sulla tastiera #24

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061526671)
Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061526652)

Mauri
SCocis
Zon

siete FANTASTICI.....

allora facciamo così....

Andrea all'ora mettiti d'accordo con Donato cosa scrivere sul Topic perche tu gli hai detto che la vasca si e scurita.......questo lo ha detto lui........mmmmmmmm qui gatta ci cova.#26
Questa e pubblicità ingannevole......#rotfl#

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061526714)
Quote:

Quote:

Andrea la telefonata di Donato e stata di qualche giorno fa......quindi siamo noi a dubitare della correttezza della prova, e per come la difendi siamo noi a pensare della poca trasparenza e non tu.;-)

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061526731)
Quote:

Non ho parole

se le metti tute in fila queste risposte...cosa si può pensare???
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061526780)
Ragazzi, stiamo calmini.
il topic Di Andrea, penso che debba essere aggiornato come e quando vuole lui.
è logico che ci piacerebbe sapere sia le positività che le negatività di una prova.

io sinceramente non ho letto tutte e 35 le pagine ma penso che se Poffo continua a tener su la plafoniera, dubito che gli stia morendo tutto .....spero....altrimenti sarebbe un pirla.

Andrea, però se ci sono problemi, penso che si debbano dire e che questi problemi servano anche ai produttori per aggiustare il tiro ( non stò dicendo che ne hai ....stò facendo un discorso in generale ).

agli altri direi di non sparar ******* giusto per dar aria alla bocca visto che non avete visto la vasca.

come detto anche nell'altro post domani aggiorno.....e non aggiungo altro,tanto è inutile...
mi passa la voglia del forum così....#07

pepot 11-03-2012 23:22

Poffo lascia perdere.....

Paolo Marzocchi 11-03-2012 23:54

Andreaaaaaaaaaa lasciali parlare"""" :-D:-D:-D tanto....che hanno da fa altrimenti???:-D:-D:-D TVB non postare nulla!!!:-D:-D:-D lasciali immaginare.....;-)

LOLLO77 12-03-2012 01:00

invece di parlare a vanvera

direi di aspettare le foto poi da li si possono fare i complimenti oppure cazziare la plafoniera

ma senza aver visto come si puo' giudicare?

foto foto foto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02.