![]() |
Stupende...
Inviato dal mio iPhone4s |
belle , bravi..... poffo ti va di aggiornare con cadenza quindicinale la foto della loisette?...giusto x capire l'andamennto delle crescite....magari specificando le date sulle foto...
|
Ci posso provare...vediamo un po!!cmq le date sulle foto sono esattamente del giorno che vengono postate :-) e cmq la crescita si vede ad occhio al prossimo aggiornamento si vedrà anche di piu ;-)
|
a prescindere salla plafo, bisogna vere anche un pò di manico per i coralli!!!!
Bravo Poffo, vediamo se il tutto regge;-) |
poffo .... ma la dolabella che cerchi è per questa vasca?
|
si Sandro...purtroppo si....#06
|
andrea se ne trovi due... prendila e passo io da te... ;-)
|
magari , senza remore xche non postate anche i vari problemi usciti con l'inserimento delle nuove luci???
mi sembra che ci siano problemi di alghe e anche su una pocilloporasembra che ci sia un problema.... poi magari discutiamo se sono problemi legati alle luci o ad altro.. |
non è uscito nessun problema con le nuove luci....
tutti i problemi postati in altri 3d compreso quello delle filamentose e della stylopora sono problemi precedenti al cambio e che purtroppo non si stanno fermando neanche con un illuminazione diversa. La vasca sta girando molto meglio di quello che mi aspettavo ma è troppo...troppo presto per dirlo.... un'altro aggiornamento ora mi sembra inutile visto che non è passata 1 settimana...alla fine del 1° mese aggiorno ;-) |
novità?
|
tutto procede......
in questi giorni metterò un aggiornamento.... ;-) |
non hai notato perdite di colore?
|
Ueeee Poffooooooo vediamo di fare una bella prova dando le Notizie sia Positive che Negative.....mi e arrivato da fonte certa uno scurimento generale della vasca......puoi confermare?;-)
|
Poffo metti due foto ..altrimenti poi pensiamo male eahahhaha :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il carbone spurga non smarrona :-))
|
Quote:
|
Non andiamo in OT........#rotfl#
|
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
siete fantasticiiiiiii........... troppo forti...tutti a malignare dietro.....pensavo che reggevate un altro po'...invece avete dovuto commentare anche quello che non vedete...e questa è proprio bella. Ma che ne sapete VOI di come stà andando.... Fonti CERTE.....ma fatemi il piacere. speravo di non dovermi confrontare con dei ragazzi diciamo un po' "bambini".....e invece Mauri SCocis Zon Pagliaccio 1(vedo che sei in tutte le discussioni sulle plafo a led parlandone soltanto male...bisogna provare prima ;-) ) tutti li a pensar male......:-D:-D:-D siete FANTASTICI..... e tutti i miei pensieri sono stati confermati....:-)):-)) ho detto che avrei aggiornato in questi giorni ma andate di fretta..... allora facciamo così.... domani sera io aggiorno perché oggi avendo un bimbo di 10 mesi la priorità non è certo mettere le foto della vasca sul forum.... e vi metto l foto per fare un confronto..... però voglio vedere i vostri commenti.... sperando che siano sinceri e non "pre-impostati negativamente".... a domani:-)) |
Quote:
Questa e pubblicità ingannevole......#rotfl# |
notizie vecchie di 20 giorni fa.....
non sei aggiornato..... se leggi questa discussione troverai che io stesso ho scritto che si è scurita.......... ma 20gg fa.....ora te donato e gli altri non sapete niente.... vai a leggere e troverai la mia dichiarazione...... la gatta ci cova.....altrove fidati ;-) ------------------------------------------------------------------------ ps...Mauri sei ridicolo mi stai accusando di fare pubblicità renditi conto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ secondo me hai la coscienza sporca...e non aggiungo altro..... |
Quote:
|
Non ho parole
Sperare che qualcuno abbia problemi nella propria vasca non ha alcun senso soprattutto se il proprietario sostiene di non averne |
Quote:
|
Quote:
|
Spero che la prova continui nei migliori dei modi......scusate OT.
|
Quote:
Anche a me fece una tel dopo una settimana dal montaggio ma da allora non lo sento E poi le plafo le abbiamo pagate a caro prezzo mica ci sono state date gratis per farne pubblicita' |
Mauri chiacchieri troppo senza sapere niente....
domani ti faccio vedere le foto..... ma tanto poi dirai che ho usato photoshop o altro e la cosa continuerà.... io donato l'ho sentito 7 giorni fa...e gli ho sempre detto che andava tutto benissimo come già detto sei male informato e continui a dire che io stò facendo pubblicità....e la cosa è scorretta soprattutto fatta da un moderatore.... |
Guarda io sono superpartes e lo sai visto che parlo male di TUTTE le plafo a led...anzi con donato ho un occhio di riguardo perche' e' l'unico che si sbatte a confrontarsi qua e altrove..gli altri produttori non si comportano ugualmente..
Darmi del bambino cosi' non mi sembra corretto..poi fai come credi. |
lo so Zon...ma il sarcasmo è nell'aria e non mi sembra coretto.....
io non mi sono mai comportato in questo modo e non vedo il motivo perché bisogna essere attaccati in questo modo perché non ho postato le foto e non ho aggiornato..... cazzarola datemi il tempo...che ogni 10gg devo mettere le foto???non vivo sul forum... a Sandro ha sputtanato la vasca???e allora va male a tutti???questa è stata la vostra conclusione.... |
Ragazzi, stiamo calmini.
il topic Di Andrea, penso che debba essere aggiornato come e quando vuole lui. è logico che ci piacerebbe sapere sia le positività che le negatività di una prova. io sinceramente non ho letto tutte e 35 le pagine ma penso che se Poffo continua a tener su la plafoniera, dubito che gli stia morendo tutto .....spero....altrimenti sarebbe un pirla. Andrea, però se ci sono problemi, penso che si debbano dire e che questi problemi servano anche ai produttori per aggiustare il tiro ( non stò dicendo che ne hai ....stò facendo un discorso in generale ). agli altri direi di non sparar ******* giusto per dar aria alla bocca visto che non avete visto la vasca. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
se le metti tute in fila queste risposte...cosa si può pensare??? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
come detto anche nell'altro post domani aggiorno.....e non aggiungo altro,tanto è inutile... mi passa la voglia del forum così....#07 |
Poffo lascia perdere.....
|
Andreaaaaaaaaaa lasciali parlare"""" :-D:-D:-D tanto....che hanno da fa altrimenti???:-D:-D:-D TVB non postare nulla!!!:-D:-D:-D lasciali immaginare.....;-)
|
invece di parlare a vanvera
direi di aspettare le foto poi da li si possono fare i complimenti oppure cazziare la plafoniera ma senza aver visto come si puo' giudicare? foto foto foto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |