![]() |
Quote:
|
...si fanno anche 9 ore di saldatrice... ;-)
Il che vuol dire 45 gradi d'estate e 5 d'inverno, fumo sempre, ultravioletti che bruciano gli occhi e ernia al disco fissa entro i 50 anni... anche per questo è uno scandalo parificare l'età pensionabile. ...ma non parliamo di politica perchè non voglio alterarmi prima di Natale #13 |
Quote:
Il problema non sono i costi... ma i tempi... io quando ho avuto bisogno (per fortuna poco) ho sempre pagato ticket accessibili nel pubblico. Il problema e' che quando hai sospetti di cose pubbliche e ti fissano l'esame tra 9 mesi che fai?!? sei costretto ad andare nel privato e pagare! Il discorso Italiano secondo me e' giusto (e ce lo invidiano in molti stati civili...) ma come al solito e' rovinato dalle caste e dagli sprechi. Per l'america non sono invenzioni di propaganda. Un mio collega qualche anno fa ha avuto un infarto mentre era in america per lavoro. L'hanno messo sull'ambulanza, e prima di mettere in moto il paramedico gli ha chiesto di vedere la carta di credito. Lui ha indicato la tasca con il portafoglio, lui ha guardo la carta, e POI sono partiti! Obama ha provato/sta provando a far qualcosa.... ma per ora a parte una legge "teorica" a quanto ho capito di pratico e' cambiato poco, a causa delle mafie che in america chiamano "lobby" ma ci sono lo stesso. |
ci siamo quasi..
|
oh si!! son curioso!!
|
Io sono qua a vedere. Il 25 Dicembre e' arrivato:-))
|
Ancora niente? Speriamo che si siano dato una mossa e abbiano pagato tutti
|
Hanno pagato tutti e Marco non può mettere la lista #25:-D:-D
CIAO :25::25::25: |
Marco!!!!!! Com'e' andata? S'e' fatto sentire qualcuno?
|
esatto speriamo abbiano pagato tutti XD
buon natale ragaz |
Certo che mi chiedo..... nel caso abbiano pagato tutti dico..... bisogna arrivare agli estremi per risolvere i problemi? Buon Natale a tutti anche da parte mia.
|
anche se hanno pagato tutti sempre "zoppi" rimangono...........
|
Quote:
|
io parto dal presupposto invece , che se uno si sputtana , con uno dei più importanti mezzi di divulgazione si tira la zappa sui piedi a prescindere ... buon natale a tutti
|
Lavoro in una multinazionale (svizzera/svedese), negli acquisti, in ambito internazionale.
Pagamento data fattura fine mese: solo in Italia Pagamenti superiori ai 90 gg: solo in Italia Ritardi nei pagamenti: quasi esclusivamente in Italia. Tanti fornitori, specialmente tedeschi: pagamento anticipato e poi parte la merce Da Report aziendali: peggio di noi solo l'India (chi ha avuto a che fare con l'India può immaginare il perchè) Colleghi del nord Europa pagano tutti i giorni, la nostra contabilità italiana ha 2 finestre (2 giorni al mese)...con ritardi costanti di 15#30 gg Le ditte piccole, strettamente legate alla nostra realtà "subiscono" questi ritardi che ormai sono considerati lo standard. Il "top" degli ultimi mesi è il "cash flow" (o flusso di cassa), quindi vengono selezionate (BARBARAMENTE) fatture che verranno messe in ritardo di 30-45-60 gg per aumentare il cash flow. Dalla parte opposta. La ditta dove lavoro è fornitrice di altre ditte e i nostri pagamenti ricevuti, vengono ricevuti ben al di sopra dei 120 gg (si tratta di vendite tra gruppi/multinazionali).... è il sistema che in un certo senso "impone" le leggi e quindi modifica il mercato. |
Si continua qui... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=341086 :44:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |