![]() |
Fermi tutti!! Guai a te se mi metti in bocca parole che non ho mai detto.
Stavolta è una cosa seria e sono serissimo, visto che poi magari vai in giro a scrivere che te l'ho detto io voglio essere subito chiaro con te. Non ti ho mai detto di mettere 3 scalari. Ti ho detto di metterne un gruppetto e non due, ma non significa metterne 3. Di solito si mettono 4 o 5 scalari piccoli insieme per farli crescere...e poi si tiene solamente la coppia che si forma dando via tutti gli altri. Questo ho detto e questo ti ripeto, guai a te se dici cose non vere su di me. Visto che con certe persone succede, ti avviso prima. Non me ne frega nulla se scrivi male in italiano, ma se scrivi cose sbagliate dicendo che te l'ho detto io mi incavolo. |
no ok stai calmo ***** come se avessi un reputazione qui con gente che non conosci neanche,
poi non scrivo male in italiano scrivo male al pc -04 luca metti delle foto della tua vasca che vorrei vederla |
.....state boniiiiii
Luca non ti preoccupare :-D |
vale ascolta invece che 10 neon posso mettere 10 petitelle
|
Quote:
|
bene magari diventano anche piu grandicelle che i cardinali
|
Quote:
E poi la gente che sta qui non la conoscerai tu... Ma guarda te che gente...al posto di ringraziarci per tutto l'aiuto che ti stiamo dando ti permetti di replicare, abbassa la cresta! |
luca sei tu che hai cominciato dicendomi anche che non sono capace a scrivere"dandomi del asino",poi cosa ci rimetti sei fuori #17 se tu non avessi scritto quella cagata non saremo neanche qui a discuterne #07
ps un ragazzino ho poi 4 anni in meno che te no ti pensare un grosso perché hai 21 anni magari uno come valeriuccio puo farmi una predica sul eta ma tu dovresti essere l'ultimo |
Quote:
|
no vale non mi permetterei mai ma che hai ben 14 anni in piu che me e posso accettare del ragazzino ma da un ragazzo di 21 anni no!!!
|
Manu.m, so che è difficile capire...però ascolta: tu hai detto che avresti messo 3 scalari come io ti ho detto... Questa cosa è FALSA.
Visto che succede con altre persone, soprattutto inesperte del forum come credo lo sia tu, che si passa parola dicendo di aver sentito da altri alcune cose, io non voglio che tu dica cose che io non ti ho mai detto. Tutto qui, non credo sia difficile da capire, il fatto che tu continui a ribattere dimostra solamente la tua inesperienza...per cui basta. Se hai capito basta dire che non lo farai e finisce il discorso. Non devi controbattere con stupidaggini senza senso...contano i fatti qui. P.s. ti ricordo di usare un linguaggio civile altrimenti chiamo un moderatore. Ultimo avviso. Già che ci sei, scrivi meglio così nessuno si lamenta no? ;-) e non sono l'unico che lo fa... a buon intenditore poche parole! ------------------------------------------------------------------------ Valerio digli qualcosa per favore. Spiegagli che ha sbagliato e la facciamo finita. Altrimenti se continua chiamo un moderatore. |
ma secondo te luca vado a dire in giro in un forum che tu mi hai consigliato cosi,e una cosa che non mi sarebbe neanche passata per la testa,
dai finiamola qui e continuiamo ad essere persone che anno una passione in comune ok ;-) |
dai su.....mo state tranquilli....manu continua la discussione inerente al topic, che se passa un moderatore ci sculaccia tutti!!!! :-)
a proposito.....sempre convinto dei 3 scalari come ti ha detto Luca???? :-D ciclidi nani niente eh!??!? ps. visto che ho notato che con le H non ne azzecchi una.......prova a fare il contrario....mettile quando pensi che non ci vadano e toglile quando pensi di metterle!!! :-D |
Quote:
|
non so ormai ho mandato i soldi per i pesci a fabio, e di ciclidi nani ha solo gli agassizi tefe red
|
Quote:
Credo sia una cosa normale, anche tu saresti preoccupato se pensassi che io vada in giro a dire che tu hai detto alcune cose, anche se non è vero...si chiama prevenzione. Io purtroppo ho avuto brutte esperienze con altre persone (non te, sia chiaro, tu non hai fatto niente!) per questo voglio evitare nuovi malintesi...sapessi che litigate che mi sono fatto con certa gente...sono contento che tu non sia come loro! E poi scusami, ma non è un discorso di età, riguarda le nostre esperienze passate...tu sei da poco iscritto e non hai ancora avuto queste esperienze...tutto qui. Mi sono messo sulla difensiva, perchè prevenire è meglio che curare... Pace fatta comunque, a patto che sii più preciso nel riportare i consigli che ti diamo! ;-) |
Quote:
|
non so ormai ho mandato i soldi per i pesci a fabio, e di ciclidi nani che posso prendere con 33 €
sono solo gli agassizi tefe red foto scattata da lui in negozio http://s2.postimage.org/20xyjh9gk/IMG_4044_1.jpg cosa ne pensate facci scambio con questi? ------------------------------------------------------------------------ no no emix me li tiene poi li vado a prendere tra un mesetto circa luca dai sono contento che sia finita bene ;-) |
Secondo me sono molto meglio questi degli scalari, almeno nel tuo caso con la vasca allestita così! :-)
Inoltre quoto Emix, dovrai attendere la maturazione del filtro, altrimenti con il picco di nitrini moriranno e perderai i soldi... aspetta un mesetto! |
si ma ha me non piace tanto con questa colorazione :-(
poi magari visti dal vero sono fantastici |
Quote:
|
sono MOLTO belli.....
poi eventualmente non gli puoi mandare la differenza per prenderne altri....secondo ME gli scalari dentro il tuo acquario non te li godi come potresti invece fare con una coppia di ciclidi nani...non metto in dubbio che possano piacere o meno (non dirlo a me poi :-D) ma devi anche tenere conto di ciò che hai a disposizione ;-) |
Magari ha altri colori...oppure che ciclidi nani ha? :-)
A me sembra molto bello quello in foto, ma sono gusti personali giustamente! |
non pensare alla colorazione, pensa al comportamento... è quella la cosa più bella dei nani
|
allora a anche dei viejitaa 25€
poi o Baenshi Inca a 60 € l'unico che si avvicina alla mia cifra e l'agassizi che viene 32€ emix lo so però ne la vasca non posso mica mettere dai pesci che poi non mo piacciono ------------------------------------------------------------------------ vi metto un altra foto http://s4.postimage.org/2pdsv43ok/Ap...assizi_tef.jpg avete ragione non e poi cosi male #24 |
certo ma oltre all'estetica bisogna vedere sopratutto i comportamenti, ad esempio, il guppy, è un pesce meraviglioso come livrea, ma è insignificante per il comportamento. è monotono... il maschio tutto il giorno rincorre la femmina e lei che scappa andandosi a nascondere dietro alle piante.
|
emix molto molto vero hai ragione ora sento fabio e provo a chiedere se mi tiene questa coppia
|
Quote:
vedrai che non te ne pentirai |
Se gli hai dato più soldi con il resto ci puoi comprare dei pesci da fondo, magari un ancistrus, oppure delle piante se le vende! :-)
Sarebbe bello anche un branco di corydoras, almeno 6 della stessa specie, ma non so se possano dare fastidio alle covate dei ciclidi nani... |
Manu ricorda, io parlo solo per dire il giusto... #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
apparte gli scherzi, anche i veijita non sono male, li stavo per prendere, poi ho rivisto una coppia di fire red e ho ricambiato idea ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
mandata la mail a fabio ho preso i ciclidi e la mia decisione definitiva grazie a tutti voi
ps li aspetto con ansia,nessuno di voi sa come e fatta la femmina del tefe red |
Quote:
|
si ora vedo cosa posso fare per trovarli, ma sono i cory nani perchè ho avuto una brutta esperienza con loro-04(piccoli bast...i)#18
|
Quote:
|
ok capito ,emix non potrei rimettere i mie 6 panda
|
dai un occhio.....qui
|
che bella sembrava la mia tefe blu (che stupido sono stato a darli via)
|
visto come ti dicevo io, alla fine ti sei pentito. a roma diciamo "quanno uno è de coccio..."
|
Bravo si sono proprio duro, qui da noi si dice testa aranza:-))
------------------------------------------------------------------------ Ascoltate allora se rimetto i nani ridevo vedere la popolazione giusto?, le petitelle e meglio evitarle perché erano l'oro a predare le uova, cosa mi consigliate ?;-) |
10 nannostomus, 4 otocinclus e 5 cory nani. STOP!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |