![]() |
Grazie Ciliaris,
gentile come sempre. ciao |
grande paolo!! quando ne parlavi al raduno mi ero fatto una idea...adesso sono scovolto #19
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
immagino...anche perchè vedo che i riflettori sono anche più stretti, quindi concentrano una quantità di luce maggiore...fondamentale per una vasca profonda come la tua....
aspettiamo con ansia foto... |
|
Quote:
|
grandissimo paolo...quando ho visto la plafo ho detto...guarda che bella plafo mista 39w con i 24w messi di traverso...poi il mio cervello si è svegliato e si è ricordato che si parlava della mia vasca preferita e che ovviamnete non potevano essere quelli i wattaggi dei neon :-D spettacolare !!!
|
-93-93-93-93-93-93-93-93-93-93-93-93
questa si che una martellata.... stupenda.... dai ragazzi, tempestiamolo di mp per fargli mettere una panoramica... io dico che se lo prendiamo per stanchezza, qualcosa metterà :-D:-D:-D ps Paolo,#25#25#25 |
Quote:
http://s4.postimage.org/j3v5mdyi1/IMG_3792_1.jpg |
nooooo è più bello lo strigosus:-D:-D
|
Quote:
|
ho visto che vendi 3 schiumatoi....ma che schiumatoio stai usando sulla vasca?
|
Sarò ripetitivo ma....cazzarola!!! Per gli scorci di vasca ma anche per la plafo che hai fatto! Hai ragione a dire che e' stratosferica, si vede anche solo da spenta!!!! Grande!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Porca vacca mi ero perso la placo nuova
:#O:#O:#O:#O |
Quote:
|
Questa e' in assoluto la vasca più bella, pulita e curata che abbia mai visto sul forum
Quando faro' la mia 180 80 60 mi ispirero' a questa |
i commenti c'è chi li ha fatti prima di me quindi credo che i miei sono perfettamente inutili, sappi solo che sto qui che slero con la mia ed ora che ho visto la tua devo decidere se invidiarti o prenderti a stimolo per raggiungerrti, ovviamente mi adopero per raggiungerti....si fa per dire ovviamente :-), ho faticato a capire quanto era grande la plafo, come già è stato detto "da stadio"
arrivo al quesito, i led blu e bianchi quali hai usato e dove li hai presi??? dai che mi stò per divertire anch'io con le mie manine ed il mio fornitore preferito è rapid led in USA sole che ho la dogana e un mese per averli quindi se trovo di meglio ben venga.....ciao e buon divertimento a te come a tutti noi. ciao a tutti Max |
Quote:
ma cos'è?#24 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
speriamo nella prossima vasca |
ostia che plafo!!!!
per me la tua tra le big è quella piu bella in assoluto!!!! le dimensioni non sono tutto... ;-) |
Magnifica Paolo, come hai miscelato i neon? e ogni quanto li sostituisci? e a che altezza tieni la plafo dall'acqua?
|
Quote:
|
cosa ne pensi del discorso di ZON sul fatto che i bluplus abbiano gli stessi PAR degli spezial e che quindi varrebbe la pena di averne almeno quanti gli spezial perchè rendono più fluorescenze?
mentre per l'altezza non credi che averla più alta offrirebbe in acqua una migliore miscelazione degli spettri dei singoli neon, ma soprattutto una maggiore quantità di luce omogeneamente diffusa sulla vasca, al costo di avere valori inferiori al centro? spero sia comprensibile quello che intendo, ovvero invece di avere 100 al centro e 20 in periferia, avere 70 al centro e 40 in periferia... E' pur vero che coi neon questo problema si attenua drasticamente, mentre è molto più sentito con HQI e led, ma visto che conosci tutte le teconologie... |
bella vasca veramente!!!
|
ragazzi ricordatevi così, a scopo informativo, (ma molto importante) che i par dei bluplus sono uguali al bluspezial, quindi se vi piace il blu non abbiate paura ad abbondare #70
|
Paolo, come stai????? In effetti è un pò che non ti si sente....sul forum.
Ma non avevi intenzione di provare le HQI in inverno????? Comunque dalle "anteprime" già si capisce il resto: #17#17#17 Ciaoooooo |
meravigliosa vasca e plafoniera
Paolo sei un mito !!!!! |
complimenti davvero ... prima avevi i led ?
|
Quote:
|
ok .... bè è un'altra cosa ... una domanda secca, se dovessi dare un merito o il merito maggiore, alla colorazione della tua vasca , la daresti alla luce o al dsb ?
|
Quote:
Se sulla prossima vasca (chissà quando) non metterò i led, mi piacerebbe proprio mettere gli 80w. Mai sentito nessuno lamentarsi, credo sia un motivo più che sufficiente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Riki 8x80w...ricordi male...ricordo meglio io la tua vasca:-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Paolino,quale era la combinazione con 14 file che mi dicevo a Cosenza?!?quella che hai usato dalla tua amica avvocato...
vorrei sperimentare al prossimo cambio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |