![]() |
[Un po' di pubblicità a caso]
Non importa se appaio negativamente o positivatataramen...ok, l'importante è che apparo! #18 (o appariscio) |
se non mi votate......faccio io una foto vestito solo dei pesci tropicali con il fondo di corallina..
|
Quote:
|
Dove sono tutte le ragazze del forum ap non saremo appena noi non puo essere tutto dei maschiacci comunque se sono soltanto loro sul forum ap
dovranno votare noi ragazze perche dovranno essere cavalieri verso il sesso femmiline votate le femmine votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14- |
Bettina è questione di pochi interventi e ti sentiremo urlare in stile votantonio : "vota betty,vota betty,vota betty,vota betty,vota betty!!!" :-D
Buddha ma avevi appena iniziato il DSB e lo vuoi sciupare così???:-D |
andy il mio voto lo avrai sicuramente conto anche sul tuo quando metteranno lamia foto:-(:-(-04,
|
MUCCHINA...non dirlo due volte che non hai chi Ti fa le foto...che mi faccio sta oretta di macchina...prendo la Canon e arrivo... :-))
|
Quote:
|
MAXCC...non so fare le foto ai coralli...ma alle belle donne si... ;-)
:-)):-)):-)) |
Sa sa meno chiacchiere vogliamo le foto, dai mucchina, meritiamo di più
|
Quote:
Già, già...mi sa che se mucchina...non mi consente di farle le foto...mi sa che voto lory...e indirizzo il voto dei miei 732 amici su d lei... #18#18 [...abbiam detto che vale tutto no...?] :-D |
Eh beh certo anche io, conta il vota 733
|
effettivamente la foto e impietosa.....lo ammetto....provvedo a cambiarla il prima possibile...sapiate per la cronaca che oggi lavoro fino a sera quindi....cmq grazie del sostegno..:-)):-)):-))
|
Quote:
|
Amstaff69..la tua foto....a parte la bonazza bionda....dov'è????
son impaziente di vederla......tanto la Canon ce l'hai....!!!!!!-35-35-35 |
Beh..non è difficile la scelta! Voto ...! #36#
Ve lo dico dopo!!! -28 |
Quote:
|
...vediamo la foto allora bettina....dai....:-D
------------------------------------------------------------------------ mucchina tutta la vita....#19 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Massi79, tu inciti gli altri ma tu l'hai mandata la foto ? #07
|
Quote:
Come mai non la mettono? |
http://s3.postimage.org/Cblvr.jpg
http://s3.postimage.org/CcfSJ.jpg QUESTE SONO LE FOTO PIU BELLE DI ADESSO CON I MIEI ANNI E CON I MIEI ANGIOLETTI CHE ANNO INIZIATO IL PRIMO ANNO DI SCULA CHE SONO TRE GEMELLI E SONO TUTTO IL MIO CUORE CIAO A TUTTI VOTATEMI ANCHE SE SONO UNA NONNA CIAO VOTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIII -38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38 A MARCO AP VOGLIO CHE TU SCELGA UNA DI QUESTE FOTO PER IL CONCORSO PERCHE QUESTE PER ME SONO LE PIU BELLE CIAO |
cavoli Bettina che bel viso che hai!!!!E poi adoro le donne che non si tingono i capelli......ho avuto un'istruttrice del 118 così come te (tostissima #25 e molto in gamba).....
------------------------------------------------------------------------ grazie mille mille a Ivanooe e Massi79......per fortuna c'è qualcuno che apprezza!!!!:-)) |
Grazie del comlimento ma per caso sei una infermiera ?
Cerca di mettere una tua foto tutta intera cosi avrai tanti voti ciao |
no....in settimana faccio la maestra, il sabato volontariato sulle ambulanze e domenica al bar (ho mollato le serate nelle discoteche)....proverò con la foto intera..grazie ciao
|
mucchina io se non ti vedo intera e poco vestita non ti voterò, del resto la mia foto è in tutto il mio splendore..
|
E noi non voteremo te ciao
|
bettina ma volevo votare te..
|
sembrate i miei alunni !!!!!!!-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
|
scusa ma dove insegni?mi è tornata la voglia di scuola...............:-D:-D:-D:-D
|
:-D:-D:-D....data la "giovane" età secondo te?????
risposta : precaria......annuale.quindi ogni anno cambio scuola,classi,colleghi, alunni e materie d'insegnamento.....in questi giorni son giusto in attesa......speriamo!!!!! |
eh.....hai preso un ramo professionale che ti darà molte soddisfazioni,soprattutto sul lato economico...:-D
Ma tranquilla,vincendo Miss AP ti si apriranno le porte del cinema Hollywoodiano :-D :-D :-D Avvisaci in che classe ti piazzeranno che quì si stanno rispolverando i regoli in solaio.... |
Che bella barzelletta!!!!!!-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
Bastano le risate per farti capire il grado delle soddisfazioni lavorative???? in tutta sincerità non penso proprio di vincere....è stata solo curiosità di sentire qualche commento...(belli e brutti...) ------------------------------------------------------------------------ Mitici i regoli!!!!!! |
Ah la falsa modestia.....:-D
L'importante partecipare è la più grande cacata pazzesca e viene solo dopo al "restiamo amici" quando ci si lascia...:-D :-D :-D Comunque mi stò rendendo sempre più conto che ho troppe passioni maschili,5 donne partecipanti è veramente troooooppo poco. Ora vendo tutto l'acquario e mi butto su un corso di cucina........... |
Quote:
|
EH no....l'importante non è partecipare....tanto per farti capire ho praticato a livello agonistico x 14 anni sci di fondo e ho sempre voluto vincere anzi...stravincere.....(poi la vita mi ha portato su altre strade e amen) e mai rimasta amica di un ex....chiuso qualsiasi contatto
La mia pecca caratteriale è proprio la schiettezza...quello che penso scende direttamente alla bocca (causa di vari guai) In questo concorso non ho la presunzione di vincere perchè a mio avviso ci sono altre belle ragazze...e poi potrebbero anche arrivare delle bonazze da paura... magari se partecipi anche tu qualche donzella potrebbe rimanere folgorata!!!!!!!! |
Ahahahahah! Quì va finire che qualcuno di noi si truccherà pesantemente da donna....speriamo solo non si iscriva poi Marrazzo su AP....:-D :-D :-D
|
con quel tu a chi ti riferisci ? a me o a markuz640?
|
:-D:-D:-D
credo che qualcuno potrebbe davvero farlo....:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ A markuz640.la tua foto l'ho vista!!!! Hai un viso molto dolce!!!!(((((ah ah ah viso dolce-acqua dolce...che simpaticona!!!!!)))))) |
ahahah grazie ... e se fossi stato marino? viso salato:-D
ok si ho lo spirito di patata |
e dai...avrei pensato a qualcosa!!!!!:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |