![]() |
Se la dogana vorrà fare storie ti contatteranno loro! Tu nn fare nulla.
A me hanno chiamato loro e mi hanno chiesto cosa c'era nel pacco. |
Quote:
|
Raga...con un doppio.... SGRAT SGRAT ... forse mi andrà tutto bene.....
questo è quello che leggo nel tracking oggi : 31-08-2011 17:14 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Milano Gateway Poste Italiane 31-08-2011 17:13 PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA Milano Gateway Poste 30-08-2011 09:53 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane 30-08-2011 09:52 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane speriamo.... :D |
vai tranquillo è tutto OK domani max dopodomani ti arriva a casa :-))
... e prenditi un ansiolitico :-D:-D:-D |
uhahuahuahua.......ero ansioso per via della sfiga che in alcuni casi mi assiste.... :D
|
vai tranquillo! transazione cosi per tutti!! a me arrivò lo scorso novembre una mp 40 w es nello stesso modo!!!!
|
Quote:
Il reattore di calcio. Cmq da quello che ho constatato si paga solo dalla Cina la dogana |
arrivata??-05
|
dice in consegna....ma ancora nulla......attendiamo....!! se non arriva oggi se ne parla lunedì.
|
Tienici aggiornati...
Comunque se dice in consegna la dogana è andata ;-) A meno che non leggano questo post :-d |
Quote:
arriva arriva... ;-) |
eheheheh Tutto ok...Pacco arrivato sano e salvo a casa senza nessuna maggiorazione.
Fiuuu... che faticaccia! Confermo anche io che questo acquisto è Ottimo. |
Quote:
tiriamo TUTTI un sospiro di sollievo :-D:-D |
Benissimo!
|
dealsrus123456 ha accettato la tua proposta di US $230,00.
per l'acquisto di Ecotech Marine Vortech MP10W ES PROPELLER PUMP NEW 163,11 Euro..... che dite è un affare? da come ho capito, è wireless? ciaooo |
Quote:
wireless significa che se ne hai più di una tra loro comunicano in wireless, se ne hai una sola non serve a niente a meno che un domani ampli ;-) |
Quote:
una curiosità... dopo il mio acquisto ha aumentato il prezzo a 285 Dollari anzichè 250...furbetto il tipo!!!! |
ottimo affare ale, sarai molto soddisfatto!
|
Quote:
speriamo bene!!!! anche della spedizione!!!:-D |
alla fine quanto l'hai pagata?
forse forse ne dovrei prendere un'altra.... :D |
Acuistate il 12/09 2 pompe Ecotech Marine Vortech MP10W ES PROPELLER PUMP NEW
500$ spedite,dealsrus123456. Arrivate ieri 23/09, direi niente male. Speriamo bene per il funzionamento. |
registrale sul sito della vortech e penso puoi avere la garanzia qua in italia
vacci e leggiti un po di cose cmq registrale |
quindi acquistandole fuori si può avere laa garanzia italia?
|
garanzia in italia non so bene
pero' di garantiscono le riparazioni registrarla non costa nulla ci vorrebbe qualcuno che traduca la parte del sito |
Confermo... anche a me arrivata venerdi dal solito compratore...
acquistata il 14 ed arrivata venerdi 23.... già montata e funzionante.... |
-20
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque le ho montate, sono soddisfatto. Le registrerò al più presto, chissà se i due numeri di coralli a pompa promessi sul pieghevole li spediscono anche in Europa.. |
Quote:
|
anche a me corals è arrivato ;-)
|
Scusate dove dovrebbe andrebbe registrata la pompa?
|
Quote:
http://ecotechmarine.com/register-product/ |
Scusate l'OT.....
Ma qualcuno ha preso la MP20 e trasformata in MP40? OT chiuso..... |
C'è qualche persona che ha preso lemp 60? Quanto vi ha fatto?
|
MIKY mi son letto tutto il post...uno per curiosità ha chiesto le mp 60 e il negoziante gli ha proposto 600$ + spedizione....
|
Umh...ma in italia a quanto sta la mp60?
|
ho controllato sul web...in italia sta sui 730euro...quindi il prezzo non mi sembra malaccio...
|
600$ sono circa 450€ e in italia in internet le ho trovate a 729€ le mp 60
|
in conto metti l'incognita del viaggio, dei dazi e della garanzia...
io per la mp10 l'ho fatto, ma con tutt'altro rischio... certo, a quella cifra quasi ne compri 2... |
Sa mettete il link....per Natale un MP40 me la regaloooooooooooooooooo
|
bha io son molto tentato per le mp60 infatti 450 € praticametne ci risparmi 300 € na seconda pompa praticamente ... se poi hai bisogno di assistenza te ne prendi na terza .... dai il fatto di pagare con paypal ti copre un pochino .... dal rischio del pacco, poi mi sembra che chi ha gia preso la roba gli sia arrivata ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |