![]() |
LOLLO77,
tutto ok, arrivate. Grazie. montate da poco, postero' le impressioni a breve. #28 ....e buon feste |
ok bene ero preoccupato che non fosse arrivato ad alcuni
ok bene buone feste anche a te lorenzo |
perfetto...funziona perfettamente la tunzelollo.. se per gennaio inoltrato anche febbraio se ne volesse un 'altra !!!Fatemi sapere . grz :-)) :-))
|
provate per curiosita i rotori di lollo e togliete le griglie.....si scatena l inferno....smuovono fino all ultimo angolino del vostro acquario...danno unabella pettinata ai coralli
|
ma senza griglia non è un po' pericoloso?
|
morganwind,
concordo molto pericoloso e non so neanche quanto consuma sicuramente qualcosina in piu' pero' le modifiche sono vostre e pure i pesci :-)) :-)) :-)) :-)) |
diciamo che si potrebbe eliminare qualche barretta....che ne pensi?
|
morganwind,
si ci ho gia' provato puo' funzionare fate voi non cambia cosi tanto da risciare che si scolli poi rimane attaccata da veramente poco pero' 1 ogni 3 |
ma pericoloso per che cosa???le mie vvanno con il controller e non si fermano mai...nessun pesce si avvicina...tirano di brutto...consumeranno di piu ma ho ridotto a meno di 50% la potenza....flusso vigoroso e deciso
|
fabio grillo,
pericoloso per i pesci |
volevo fare le mie scuse in pubblico
perche oggi ho spedito a MELECH l'ultima modifica dopo 2 settimane che l'avevo pronta inscatolata ma ho avuto grossi problemi a acsa e tanto lavoro AGGIORNAMENTO: duccio89, PZ 1 da ritirare e' pronta da piu' di un mese GIMMI, PZ 1 spedito il 09/12 Paolo Marzocchi, consegnata sabato 07/11 GROSTIK, PZ 2 consegnate lunedi 30/11 di persona dodarocs, PZ 2 spedito il 27/11 fabio grillo PZ 2 spedite il 04/12 MELECH, PZ 1 spedita OK pagliaccio1 PZ 2 spedite 15/12 morganwind PZ 2 spedite 15/12 davana PZ 1 spedite 15/12 Cenere, PZ 1 spedite 15/12 _________________ |
sei sempre un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Lorenzao. Max |
Non dovevi proprio lollo ti voglio bene lo stesso!!!! #19
|
melech,
scusa ancora dopo quando torno a casa ti mando il codice per rintracciare il pacco |
modifica arrivata ieri e subito montata in vasca.
mi unisco a tutti gli altri nel dirti che il lavoro è fantastico e la resa è spettacolare i coralli sembrano accarezzati e hanno un movimento naturalissimo, niente a che vedere con la vecchia pompa. l'attesa è stata ripagata da un lavoro eccellente! grazie lollo! #25 |
melech,
crazie ha te e scusa ancora per il ritardo per qualsiasi cosa sono qua ora manca l'ultima consegna e pensate che abita a 15 km da me e non e' venuto ancora a prenderla dovro' portargliela io :-D :-D :-D |
ma si possono ancora avere/fare :-))
|
Sarei interessato pure io ad una modifica
|
no....non credo sia più possibile......ciao Lollo, tutto ok?
buone cose Max |
lollo77 se non puoi fare altre modifiche :-( potresti spiegare come procedere e dove ordinare il materiale ?
|
interessato anch'io se ancora possibile-41
|
Lollo in questo momento credo che sia occupato in altre vicende, per chie desidera la tunze c'è chi le vende usate nel mercatino.
prego i moderatori di chiudere il topic. grazie Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |