AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   La terra trema.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166247)

zuello 08-04-2009 00:34

Ragazzi vi posso dire che se volete fare una raccolta fondi come privato tramite sms si paga eccome, si pagano tutte le compagnie telefoniche.
Io l'ho richiesta per i bambini ciechi di cui mi occupo.

Qui è differente ragazzi!!!
C'è lo stato di mezzo e quindi la vostra donazione arriva eccome, sarà lo stato a pagare la quota per richiedere tale servizio(che è un servizio quindi non ci si deve meravigliare se ha un costo, cmq le compagnie telefoniche lavorano) e quindi la vostra donazione arriva in toto !!
Anche l'esercito costa, la protezione civile costa!
Non pensiamo che sia sempre una fregatura!
Se si attiva un servizio come quello è anche perchè gli italiani sono pigri e prima di andare in banca a fare un versamento passano 12 mesi.
Quindi benvenga questo servizio che chiaramente si paga come si paga la bolletta del telefono o l'istallazione dell'adsl.

auz, per punizione manda 5 sms adesso :-) :-))

Ragazzi è importantissimo donare anche un solo sms per 60 milioni di italiani fa 60 milioni di euro!
forza dai su forza!

zuello 08-04-2009 00:34

Ragazzi vi posso dire che se volete fare una raccolta fondi come privato tramite sms si paga eccome, si pagano tutte le compagnie telefoniche.
Io l'ho richiesta per i bambini ciechi di cui mi occupo.

Qui è differente ragazzi!!!
C'è lo stato di mezzo e quindi la vostra donazione arriva eccome, sarà lo stato a pagare la quota per richiedere tale servizio(che è un servizio quindi non ci si deve meravigliare se ha un costo, cmq le compagnie telefoniche lavorano) e quindi la vostra donazione arriva in toto !!
Anche l'esercito costa, la protezione civile costa!
Non pensiamo che sia sempre una fregatura!
Se si attiva un servizio come quello è anche perchè gli italiani sono pigri e prima di andare in banca a fare un versamento passano 12 mesi.
Quindi benvenga questo servizio che chiaramente si paga come si paga la bolletta del telefono o l'istallazione dell'adsl.

auz, per punizione manda 5 sms adesso :-) :-))

Ragazzi è importantissimo donare anche un solo sms per 60 milioni di italiani fa 60 milioni di euro!
forza dai su forza!

Omar Rold 08-04-2009 00:35

Ascom Non devi scusarti..l'ho detto io ieri sera,poi ho visto che anche Perry ha raccontato di essersi commosso.. e' normale quando si vedono scene di disperazione simile.
Stasera ho visto la povera signora che alla tenera eta' di 98 anni suonati raccontava come era stata tratta in salvo dai Pompieri,cosa volete che vi dico.. a me quando si toccano bambini e anziani vengono giu i lacrimoni,forse sara' anche perche' sono le due fascie di una generazione piu' deboli e indifese.

Omar Rold 08-04-2009 00:35

Ascom Non devi scusarti..l'ho detto io ieri sera,poi ho visto che anche Perry ha raccontato di essersi commosso.. e' normale quando si vedono scene di disperazione simile.
Stasera ho visto la povera signora che alla tenera eta' di 98 anni suonati raccontava come era stata tratta in salvo dai Pompieri,cosa volete che vi dico.. a me quando si toccano bambini e anziani vengono giu i lacrimoni,forse sara' anche perche' sono le due fascie di una generazione piu' deboli e indifese.

Enrichetto 08-04-2009 09:36

auz, se è per quello abbiamo sentito anche uno che prevede i terremoti.
Nel medioevo ogni tanto ci prendeva anche Nostradamus.
Radio 105 non è il Papa e in radio e TV ne sentiamo a iosa di cretinate.
Adesso sarebbe meglio piantarla, se non altro per rispetto verso i morti.
Speriamo che anche tu capisca.

Enrichetto 08-04-2009 09:36

auz, se è per quello abbiamo sentito anche uno che prevede i terremoti.
Nel medioevo ogni tanto ci prendeva anche Nostradamus.
Radio 105 non è il Papa e in radio e TV ne sentiamo a iosa di cretinate.
Adesso sarebbe meglio piantarla, se non altro per rispetto verso i morti.
Speriamo che anche tu capisca.

Scatto88 08-04-2009 10:41

[/quote]
ok.....serie di malintesi....
capitolo chiuso......
;-)[/quote]

comunque ragazzi vi sono vicino..
non oso immaginare cosa state provando in questi momenti..
speriamo finisca tutto presto..

Scatto88 08-04-2009 10:41

[/quote]
ok.....serie di malintesi....
capitolo chiuso......
;-)[/quote]

comunque ragazzi vi sono vicino..
non oso immaginare cosa state provando in questi momenti..
speriamo finisca tutto presto..

8Gianlu5 08-04-2009 12:40

Ciao raga, oggi nella mia città è una bellissima giornata, il lungomare è strapieno di gente, la maggior parte proveniente da L'Aquila che alloggiano in alberghi della costa.
I bambini giocano sull'arenile felici e spensierati, ma i genitori che li osservano da lontano hanno lo sguardo perso nel vuoto...POVERA GENTE. #07
Volevo parlare con qualcuno, ma non ce l'ho fatta ad avvicinarmi... #07

8Gianlu5 08-04-2009 12:40

Ciao raga, oggi nella mia città è una bellissima giornata, il lungomare è strapieno di gente, la maggior parte proveniente da L'Aquila che alloggiano in alberghi della costa.
I bambini giocano sull'arenile felici e spensierati, ma i genitori che li osservano da lontano hanno lo sguardo perso nel vuoto...POVERA GENTE. #07
Volevo parlare con qualcuno, ma non ce l'ho fatta ad avvicinarmi... #07

auz 08-04-2009 13:41

8Gianlu5, a volte penso se una cosa del genere dovesse accadere a me....
rimanere in vita e sapere che sotto le macerie ai un figlio che forse non si mè salvato deve essere la cosa piu devastante che ti puo succedere......
zuello, punizione scontata...... #36#

auz 08-04-2009 13:41

8Gianlu5, a volte penso se una cosa del genere dovesse accadere a me....
rimanere in vita e sapere che sotto le macerie ai un figlio che forse non si mè salvato deve essere la cosa piu devastante che ti puo succedere......
zuello, punizione scontata...... #36#

zuello 08-04-2009 13:59

auz, :-) bravo

zuello 08-04-2009 13:59

auz, :-) bravo

Deathman 08-04-2009 14:36

Io sono vicino a tutti coloro che soffrono da questa tragedia!!!

Spero solo che i famosi alloggi provvisori che appronteranno (stile baracche) non siano come quelli nel Molise che da sistemazione provvisoria in tutti questi anni sembrano essere diventati oramai definitivi e gli aiuti che avevano promesso sembra siano rimasti appunto solo promesse!!!!

Speriamo che questa tragedia non abbia le conclusioni del Molise.....

Deathman 08-04-2009 14:36

Io sono vicino a tutti coloro che soffrono da questa tragedia!!!

Spero solo che i famosi alloggi provvisori che appronteranno (stile baracche) non siano come quelli nel Molise che da sistemazione provvisoria in tutti questi anni sembrano essere diventati oramai definitivi e gli aiuti che avevano promesso sembra siano rimasti appunto solo promesse!!!!

Speriamo che questa tragedia non abbia le conclusioni del Molise.....

MatteoS86 08-04-2009 18:05

meledetti sciacalli..vendono carne a 80euro al kg -05
beccati inoltre con 80.000euro..
..NON CI SONO PAROLE..

MatteoS86 08-04-2009 18:05

meledetti sciacalli..vendono carne a 80euro al kg -05
..NON CI SONO PAROLE..

auz 08-04-2009 19:27

MatteoS86, non ci sono parole..... #09

auz 08-04-2009 19:27

MatteoS86, non ci sono parole..... #09

Andydiscus 08-04-2009 19:34

ecco ragazzi questo articolo del corriere dovrebbe dissipare tutti i dubbi il 100% dell'importo che si paga tramite sms va alle persone bisognose

http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml

Andydiscus 08-04-2009 19:34

ecco ragazzi questo articolo del corriere dovrebbe dissipare tutti i dubbi il 100% dell'importo che si paga tramite sms va alle persone bisognose

http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml

tene 08-04-2009 21:03

zuello,
Quote:

forza dai su forza #25
pensate che bello se tutti lo facessimo.
comunque nonostante le polemiche che non mancano mai, gli italiani con tutti i loro difetti stanno dimostrando di avere anche un grande cuore speriamo che da cio' imparino qualcosa anche i nostri politici

tene 08-04-2009 21:03

zuello,
Quote:

forza dai su forza #25
pensate che bello se tutti lo facessimo.
comunque nonostante le polemiche che non mancano mai, gli italiani con tutti i loro difetti stanno dimostrando di avere anche un grande cuore speriamo che da cio' imparino qualcosa anche i nostri politici

auz 08-04-2009 21:19

tene69, seeeeeeeeeeeeeeeee.......speraci tanto!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D

auz 08-04-2009 21:19

tene69, seeeeeeeeeeeeeeeee.......speraci tanto!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D

tene 08-04-2009 21:28

auz, so che e' una partita persa
ma che vuoi sono un sognatore :-D

tene 08-04-2009 21:28

auz, so che e' una partita persa
ma che vuoi sono un sognatore :-D

zano 08-04-2009 22:00

Quote:

meledetti sciacalli..vendono carne a 80euro al kg
..NON CI SONO PAROLE..
19.57 - Onna, i due fermati non erano sciacalli. I due italiani portati in questura oggi a L'Aquila perché trovati con 80mila euro in auto ad Onna, non erano sciacalli bensì i legittimi proprietari. Lo spiega la stessa polizia di Stato, che sottolinea che nell'ambito deli centinaia di controlli effettuati dai presidi antisciacallaggio condotti da agenti, carabinieri, finanzieri e guardie forestali, due persone sono state trovate in possesso dell'ingente somma di 80mila euro in contanti. Ma al termine di un controllo effettuato in Questura hanno saputo dimostrare la legittima provenienza e disponibilità del denaro

zano 08-04-2009 22:00

Quote:

meledetti sciacalli..vendono carne a 80euro al kg
..NON CI SONO PAROLE..
19.57 - Onna, i due fermati non erano sciacalli. I due italiani portati in questura oggi a L'Aquila perché trovati con 80mila euro in auto ad Onna, non erano sciacalli bensì i legittimi proprietari. Lo spiega la stessa polizia di Stato, che sottolinea che nell'ambito deli centinaia di controlli effettuati dai presidi antisciacallaggio condotti da agenti, carabinieri, finanzieri e guardie forestali, due persone sono state trovate in possesso dell'ingente somma di 80mila euro in contanti. Ma al termine di un controllo effettuato in Questura hanno saputo dimostrare la legittima provenienza e disponibilità del denaro

Massimo-1972 09-04-2009 08:58

zano,
ma questo non ridimensiona il fenomeno dello sciacallaggio, che comunque c'è, ed inoltre le persone che vendevano carne a 80€ erano altre, non quelle trovate con 80.000€

Massimo-1972 09-04-2009 08:58

zano,
ma questo non ridimensiona il fenomeno dello sciacallaggio, che comunque c'è, ed inoltre le persone che vendevano carne a 80€ erano altre, non quelle trovate con 80.000€

Rocco Bellafante 09-04-2009 09:28

insieme a mio padre ed un mio amico, stiamo vedendo di organizzare tra amici e conoscenti un certo quantitativo di uova di pasqua da portare o far portare sabato ai bambini..

..magari qualche bambino potrà sorridere per qualche minuto...

Rocco Bellafante 09-04-2009 09:28

insieme a mio padre ed un mio amico, stiamo vedendo di organizzare tra amici e conoscenti un certo quantitativo di uova di pasqua da portare o far portare sabato ai bambini..

..magari qualche bambino potrà sorridere per qualche minuto...

8Gianlu5 09-04-2009 09:34

sta notte altro scossone...azz che botta! #23

8Gianlu5 09-04-2009 09:34

sta notte altro scossone...azz che botta! #23

giangi1970 09-04-2009 10:23

Rocco Bellafante, Bravissimi!!!!!!!!!
Quello che mi da' piu' fastidio e' che ditte grosse come i vari Toys o altre ditte specializzate i giochi non si siano minimamente mossi per alleviare un po' di sofferenze a quei poveri bambini.....persino alle elementari di mio figlio lo hanno fatto e,ti giuro, mi si e' spaccato il cuore vedere tutti quei bambini portare i Propri giocattoli(non cose comprate apposta) e donarli con una gioia.....
Da papa' non oso immaginare cosa stiano passando tutti quie genitori che hanno perso un figlio o sanno che non potranno garantirgli la spensieratezza di qui hanno bisogno.........

giangi1970 09-04-2009 10:23

Rocco Bellafante, Bravissimi!!!!!!!!!
Quello che mi da' piu' fastidio e' che ditte grosse come i vari Toys o altre ditte specializzate i giochi non si siano minimamente mossi per alleviare un po' di sofferenze a quei poveri bambini.....persino alle elementari di mio figlio lo hanno fatto e,ti giuro, mi si e' spaccato il cuore vedere tutti quei bambini portare i Propri giocattoli(non cose comprate apposta) e donarli con una gioia.....
Da papa' non oso immaginare cosa stiano passando tutti quie genitori che hanno perso un figlio o sanno che non potranno garantirgli la spensieratezza di qui hanno bisogno.........

memo20 09-04-2009 21:46

ragazzi ancora una grande scossa che barba :-(

memo20 09-04-2009 21:46

ragazzi ancora una grande scossa che barba :-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21.