![]() |
bravi stefy #17
|
bravi stefy #17
|
crisalide, shhhh sto cercando di inebriare stefy con la mia filosofia di uomo sano e vero... tutto di un pezzo che non si cura di certe cose ma che va avanti per la sua strada... magari funzione chi lo sa :-)) :-))
|
crisalide, shhhh sto cercando di inebriare stefy con la mia filosofia di uomo sano e vero... tutto di un pezzo che non si cura di certe cose ma che va avanti per la sua strada... magari funzione chi lo sa :-)) :-))
|
|GIAK|, scusa stava cancellando il messaggio ma non ho fatto in tempo :-) mi sono lasciato prendere :-))
|
|GIAK|, scusa stava cancellando il messaggio ma non ho fatto in tempo :-) mi sono lasciato prendere :-))
|
si vabbè comunque io ho sete di voti!!!!!! #18
|
si vabbè comunque io ho sete di voti!!!!!! #18
|
a regazzi...
e fatela finita... ..non rubate voti con le parole... |
a regazzi...
e fatela finita... ..non rubate voti con le parole... |
blueyes_, te fai il latitante e a me tocca parlare pure per te :-D
dovresti ringraziarmi e passarmi i tuoi voti #18 |
blueyes_, te fai il latitante e a me tocca parlare pure per te :-D
dovresti ringraziarmi e passarmi i tuoi voti #18 |
blueyes_, l'hai presa seria sta gara eh! :-D
|
blueyes_, l'hai presa seria sta gara eh! :-D
|
blueyes_, con i fatti è meglio? #19
|
blueyes_, con i fatti è meglio? #19
|
Quote:
sarò uno fastidioso ma so onesto! A GIAKKE...statte bono, che fatti? te conviene parlare alla fine del concorso... ..damme retta.... |
Quote:
sarò uno fastidioso ma so onesto! A GIAKKE...statte bono, che fatti? te conviene parlare alla fine del concorso... ..damme retta.... |
blueyes_, ah io non parlo nemmeno alla fine del concorso... non ne ho bisogno :-))
|
blueyes_, ah io non parlo nemmeno alla fine del concorso... non ne ho bisogno :-))
|
e non bisticciate come le femminucce :-D
|
e non bisticciate come le femminucce :-D
|
Lo ho detto dalla parte delle donzelle ma lo dico anche quì:
Sangue...sangue..sangue!! |
Lo ho detto dalla parte delle donzelle ma lo dico anche quì:
Sangue...sangue..sangue!! |
Mekare, istiga queste mammole che altrimenti non c'è nemmeno un poco di scontro :-D
|
Mekare, istiga queste mammole che altrimenti non c'è nemmeno un poco di scontro :-D
|
Quote:
WE-WE-WE #19 rosiconi :-D mi giro un attimo e subito giù a lamentare brogli #26 comunque grazie a tutte/i per i voti #12 di là m'han detto che conciato così sembro un cul.....tone #23 #23 #23 e da questo devo dedurre di essere stato votato soprattutto da dei maschi :-)) comunque non mi formalizzo, finchè si tratta di essere votati van bene tutti ;-) la foto più bella è quella di crisalide (e te credo... le vedo le foto che pubblichi, eh? ;-) ), quella più forte è di Khron81 ma il mio voto va a daniel89 anche perchè domani è il suo compleanno quindi vedete almeno di fargli gli auguri, visto che è tornato al dolce da poco ;-) |
Quote:
WE-WE-WE #19 rosiconi :-D mi giro un attimo e subito giù a lamentare brogli #26 comunque grazie a tutte/i per i voti #12 di là m'han detto che conciato così sembro un cul.....tone #23 #23 #23 e da questo devo dedurre di essere stato votato soprattutto da dei maschi :-)) comunque non mi formalizzo, finchè si tratta di essere votati van bene tutti ;-) la foto più bella è quella di crisalide (e te credo... le vedo le foto che pubblichi, eh? ;-) ), quella più forte è di Khron81 ma il mio voto va a daniel89 anche perchè domani è il suo compleanno quindi vedete almeno di fargli gli auguri, visto che è tornato al dolce da poco ;-) |
sjoplin, mauhahhua m'hai sgamato :-))
|
sjoplin, mauhahhua m'hai sgamato :-))
|
Quote:
forza ZIO......siamo tutti con te.... :-)) |
Quote:
forza ZIO......siamo tutti con te.... :-)) |
Abracadabra, infidi questi salati! hanno fatto una super coalizione di promozione del loro prode esponente :-D
|
Abracadabra, infidi questi salati! hanno fatto una super coalizione di promozione del loro prode esponente :-D
|
#07 non sò propio che dire...sono rimasto basito anche io #07
:-D :-D |
#07 non sò propio che dire...sono rimasto basito anche io #07
:-D :-D |
Bhè ragazzi a me hanno catturato gli occhi dicrisalide, però dai! vi state più scannando delle fanciulle!
Facciamo un reality di AP :P Con prove settimanali di cura degli acquari |
Bhè ragazzi a me hanno catturato gli occhi dicrisalide, però dai! vi state più scannando delle fanciulle!
Facciamo un reality di AP :P Con prove settimanali di cura degli acquari |
Abracadabra, te sei il peggiore :-D come se non lo sapessi!!! la tua fama ti precede :-))
Mekare, a te ti stimo infatti :-)) hai buon gusto #36# |
Abracadabra, te sei il peggiore :-D come se non lo sapessi!!! la tua fama ti precede :-))
Mekare, a te ti stimo infatti :-)) hai buon gusto #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |