![]() |
è mo chi sei te?
si e no che ci arrivi a bucarmi il palloncino... ...ahh...che gentaccia... |
è mo chi sei te?
si e no che ci arrivi a bucarmi il palloncino... ...ahh...che gentaccia... |
occhi blu lasciali sta so tutti novellini :-D
non hanno la minima idea di quale terribile sorte li aspetti #18 |
occhi blu lasciali sta so tutti novellini :-D
non hanno la minima idea di quale terribile sorte li aspetti #18 |
su su ragazzi siete in 14 :-))
|
su su ragazzi siete in 14 :-))
|
hyde per me siamo solo in due #18
|
hyde per me siamo solo in due #18
|
crisalide, vedremo gioia #18 #18
|
crisalide, vedremo gioia #18 #18
|
eccola la che inziano a spuntare i brogli :-D
|
eccola la che inziano a spuntare i brogli :-D
|
Quote:
...così te stai a gioca la credibilità... ..non le fa ste stupidaggini.. |
Quote:
...così te stai a gioca la credibilità... ..non le fa ste stupidaggini.. |
-51 -50 .
|
-51 -50 .
|
occhiblu è per alzare il livello dello scontro :-D
|
occhiblu è per alzare il livello dello scontro :-D
|
vabbè...mi fido delle tue azioni...
però precisiamo che so occhiblu de nome... ...mica de fatto! Sennò facciamo come lo scorso anno... ...che a quanto si dice non mi votarono perchè non trovarono gli occhi blu... AVVISATI |
vabbè...mi fido delle tue azioni...
però precisiamo che so occhiblu de nome... ...mica de fatto! Sennò facciamo come lo scorso anno... ...che a quanto si dice non mi votarono perchè non trovarono gli occhi blu... AVVISATI |
vedendo le possibili partecipanti a MISS AP
mi sono appena "innamorato" di una concorrente... ...altro che voi brutti omini... |
vedendo le possibili partecipanti a MISS AP
mi sono appena "innamorato" di una concorrente... ...altro che voi brutti omini... |
blueyes_, siamo in 2...ahahhaha chissà che non è la stessa -ROTFL-
|
blueyes_, siamo in 2...ahahhaha chissà che non è la stessa -ROTFL-
|
Rik dove le hai viste le foto??
|
Rik dove le hai viste le foto??
|
su "ci metto la faccia" credo
|
su "ci metto la faccia" credo
|
si...
"ci metto la faccia"... è un topic poco sopra il nostro qui su sweet bar... io non lo dico perchè sò rimasto fulminato... ...ancora mi sto riprendendo... |
si...
"ci metto la faccia"... è un topic poco sopra il nostro qui su sweet bar... io non lo dico perchè sò rimasto fulminato... ...ancora mi sto riprendendo... |
bambini cari..
..cominciate a sentire la tensione pre concorso?? Vi siete tutti rintanati... ...non ci sono piu sbruffoncelli in giro... incredibile... |
bambini cari..
..cominciate a sentire la tensione pre concorso?? Vi siete tutti rintanati... ...non ci sono piu sbruffoncelli in giro... incredibile... |
occhiblu il fatto è che non c'è uno spirito combattivo da parte degli altri nonconcorrenti :-D
|
occhiblu il fatto è che non c'è uno spirito combattivo da parte degli altri nonconcorrenti :-D
|
blueyes_, crisalide, attenti a voi 2! Quest'anno le cose cambieranno....fate meglio a non essere troppo sicuri di voi stessi. Non vorrei che poi qualcuno di voi rimanga male quando si renderà conto di essere riuscito a prendere a malapena il 3 posto. #18
|
blueyes_, crisalide, attenti a voi 2! Quest'anno le cose cambieranno....fate meglio a non essere troppo sicuri di voi stessi. Non vorrei che poi qualcuno di voi rimanga male quando si renderà conto di essere riuscito a prendere a malapena il 3 posto. #18
|
è già M@x88...a quanto pare ti stai già preparando psicologicamente per quel posto :-D dai almeno avrai il palloncino #18
|
è già M@x88...a quanto pare ti stai già preparando psicologicamente per quel posto :-D dai almeno avrai il palloncino #18
|
anzi ti dirò di piu...
...se te la sbruffoneggi troppo te lo do pure bucato il palloncino... ...il terzo posto?? perchè no... l'importante è che stai dietro.. |
anzi ti dirò di piu...
...se te la sbruffoneggi troppo te lo do pure bucato il palloncino... ...il terzo posto?? perchè no... l'importante è che stai dietro.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |