AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   forse il sogno diventa realta (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144346)

Robbax 16-10-2008 23:01

Quote:

non blocco nessuno......ho msn staccato
idem ;-)

Robbax 16-10-2008 23:01

Quote:

non blocco nessuno......ho msn staccato
idem ;-)

Rompě 16-10-2008 23:02

Quote:

Originariamente inviata da robbax
Rompě, č meglio se li vendi o se li fai tenere da qualcuno che ha una vasca avviata
Quote:

cmq il falegname c č l ho sotto casa
domani chiedi a lui

d venderli no :-( :-( :-(

Rompě 16-10-2008 23:02

Quote:

Rompě, č meglio se li vendi o se li fai tenere da qualcuno che ha una vasca avviata
Quote:

cmq il falegname c č l ho sotto casa
domani chiedi a lui

d venderli no :-( :-( :-(

Robbax 16-10-2008 23:04

dai su...non ci vuole tanto a trovare un po di molli...e poi...non hai detto che vuoi gli lps?? ;-)

Robbax 16-10-2008 23:04

dai su...non ci vuole tanto a trovare un po di molli...e poi...non hai detto che vuoi gli lps?? ;-)

SJoplin 16-10-2008 23:05

Rompě, facciamo 'na bella cosa :-))

quanto puoi spendere, di tutto-tutto?

altrimenti mi sa che parliamo di niente

SJoplin 16-10-2008 23:05

Rompě 16-10-2008 23:06

Quote:

nn č questo il fatto..e mi ci affeziono e cmq i molli li vorrei tenere :-))

Rompě 16-10-2008 23:06

Quote:

nn č questo il fatto..e mi ci affeziono e cmq i molli li vorrei tenere :-))

Abra 16-10-2008 23:07

come ti ho detto in msn.....quando ti farai la vaschetta per benino....una goniopora č tua...e ci scappa forse anche un pezzo di sarchino dello ex Zio :-D

Abra 16-10-2008 23:07

come ti ho detto in msn.....quando ti farai la vaschetta per benino....una goniopora č tua...e ci scappa forse anche un pezzo di sarchino dello ex Zio :-D

Rompě 16-10-2008 23:08

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin

180euro mobile /vasca ...cmq raga ne parlimao domani io scrivo qualche altro msg e vado a nanna #28 #28 -28

Rompě 16-10-2008 23:08

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin

180euro mobile /vasca ...cmq raga ne parlimao domani io scrivo qualche altro msg e vado a nanna #28 #28 -28

McRogers 16-10-2008 23:19

Rompě, non lo so cosa ti puň venire a costare dipende da che legno usa, quanto č spesso, quanto ci mette a farlo, quanto č onesto il falegname... sai come sono sti artigiani... hanno il listino mobile...

Tieni presente comunque che prima parlavate di alluminio anodizzato, sui 70 euro forse piů... č certamente un ottimo materiale ma comunque presumo che glieli dovrai mettere dei pannelli sopra, non vorrai lasciare mica l'alluminio a vista no? In entrambi i casi il legno e da mettere in preventivo...

'notte

McRogers 16-10-2008 23:19

Rompě, non lo so cosa ti puň venire a costare dipende da che legno usa, quanto č spesso, quanto ci mette a farlo, quanto č onesto il falegname... sai come sono sti artigiani... hanno il listino mobile...

Tieni presente comunque che prima parlavate di alluminio anodizzato, sui 70 euro forse piů... č certamente un ottimo materiale ma comunque presumo che glieli dovrai mettere dei pannelli sopra, non vorrai lasciare mica l'alluminio a vista no? In entrambi i casi il legno e da mettere in preventivo...

'notte

Robbax 16-10-2008 23:22

Quote:

comunque presumo che glieli dovrai mettere dei pannelli sopra, non vorrai lasciare mica l'alluminio a vista no?
non facendo la sump potrebbe non pannellarlo...ma siamo fuori bugget comunque..

Robbax 16-10-2008 23:22

Quote:

comunque presumo che glieli dovrai mettere dei pannelli sopra, non vorrai lasciare mica l'alluminio a vista no?
non facendo la sump potrebbe non pannellarlo...ma siamo fuori bugget comunque..

McRogers 16-10-2008 23:26

Quote:

non facendo la sump potrebbe non pannellarlo...
No ma mica per il rumore, intendevo solo per gusto estetico... ;-) ha detto che ha i mobili antichi in camera...

Rompě, ho la soluzione: 4 tasselli e 2 cavetti d'acciaio, fai la vasca sospesa... sai che figata lo puoi vedere pure da sotto se non metti la sabbia :-D

McRogers 16-10-2008 23:26

Quote:

non facendo la sump potrebbe non pannellarlo...
No ma mica per il rumore, intendevo solo per gusto estetico... ;-) ha detto che ha i mobili antichi in camera...

Rompě, ho la soluzione: 4 tasselli e 2 cavetti d'acciaio, fai la vasca sospesa... sai che figata lo puoi vedere pure da sotto se non metti la sabbia :-D

lucailveru 17-10-2008 09:36

da sotto non lo vede che si incrosta tutto :-D

lucailveru 17-10-2008 09:36

da sotto non lo vede che si incrosta tutto :-D

ste_i76 17-10-2008 10:11

McRogers,
Quote:

sai come sono sti artigiani... hanno il listino mobile...
cioč me la spieghi?

ste_i76 17-10-2008 10:11

McRogers,
Quote:

cioč me la spieghi?

McRogers 17-10-2008 10:43

Quote:

McRogers, Citazione:

cioč me la spieghi?
Che dati i fattori sopracitati č difficile trovare 3 falegnami che ti facciano lo stesso prezzo per lo stesso oggetto.

Perlomeno, qua funziona cosě, quando si č trattato di fare i mobili di casa...

Quindi alla domanda di Rompě "quanto mi puň venire a costare" rispondo: non lo so dipende dal falegname che trovi.

Sono stato spiegato? ;-)

McRogers 17-10-2008 10:43

Quote:

McRogers, Citazione:

cioč me la spieghi?
Che dati i fattori sopracitati č difficile trovare 3 falegnami che ti facciano lo stesso prezzo per lo stesso oggetto.

Perlomeno, qua funziona cosě, quando si č trattato di fare i mobili di casa...

Quindi alla domanda di Rompě "quanto mi puň venire a costare" rispondo: non lo so dipende dal falegname che trovi.

Sono stato spiegato? ;-)

Rompě 17-10-2008 18:42

Quote:

Originariamente inviata da ste_i76
McRogers,
Quote:

cioč me la spieghi?

ste tu quanto mi afi un mobilettto x sostenere 150l?rispondi in mp se vuoi ;-) ;-) ;-)

Rompě 17-10-2008 18:42

Quote:

Originariamente inviata da ste_i76
McRogers,
Quote:

cioč me la spieghi?

ste tu quanto mi afi un mobilettto x sostenere 150l?rispondi in mp se vuoi ;-) ;-) ;-)

Rompě 17-10-2008 20:01

mio padre ha detto definitivamente si!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) comunque ripensandoci nella parte alta della rocciata vorrei metterci le montipore digitate :-)) :-)) :-)) :-)) raga la prossima settimana mi arrivano 15kg di rocce le faccio un po maturare nel acquario che ho xora,..che dite?

Rompě 17-10-2008 20:01

mio padre ha detto definitivamente si!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) comunque ripensandoci nella parte alta della rocciata vorrei metterci le montipore digitate :-)) :-)) :-)) :-)) raga la prossima settimana mi arrivano 15kg di rocce le faccio un po maturare nel acquario che ho xora,..che dite?

Robbax 17-10-2008 22:31

Quote:

le faccio un po maturare nel acquario che ho xora,..che dite?
se le puoi far spurgare male non fa

Robbax 17-10-2008 22:31

Quote:

le faccio un po maturare nel acquario che ho xora,..che dite?
se le puoi far spurgare male non fa

Abra 17-10-2008 22:33

porco boia............che ***** chiedi in un post.....e quě scrivi di averle giŕ prese..... #07 e noi che perdiamo tempo a risponderti.

Abra 17-10-2008 22:33

porco boia............che ***** chiedi in un post.....e quě scrivi di averle giŕ prese..... #07 e noi che perdiamo tempo a risponderti.

Rompě 17-10-2008 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra

ancora nn le ho prese #06

Rompě 17-10-2008 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra

ancora nn le ho prese #06

Robbax 17-10-2008 22:35

#24 mi sto perdendo....... #23

Robbax 17-10-2008 22:35

#24 mi sto perdendo....... #23

Abra 17-10-2008 22:38

Quote:

raga la prossima settimana mi arrivano 15kg di rocce le faccio un po maturare nel acquario che ho xora,..che dite?
tu ti ravani troppo il pipetto #07
prendile quando avrai la vasca come ti abbiamo detto di lŕ.....nel mirabello gli animali che hai campano senza problemi......e intanto farai maturare le rocce insieme alle vecchie.

Abra 17-10-2008 22:38

Quote:

raga la prossima settimana mi arrivano 15kg di rocce le faccio un po maturare nel acquario che ho xora,..che dite?
tu ti ravani troppo il pipetto #07
prendile quando avrai la vasca come ti abbiamo detto di lŕ.....nel mirabello gli animali che hai campano senza problemi......e intanto farai maturare le rocce insieme alle vecchie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00.