![]() |
Essicapisceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
te ne sei accorto adesso :-)) |
Quote:
|
w
Wau, mi sono perso 17 pagine #13 , non comment vengo a vederla #36# sono sicuro che mi piacerà ancora di più, complimentoniiiiiiiiiiii
|
come faccio domani a guardare la mia vasca???? -20 -20 -20 -20 -20
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 MERAVIGLIOSA... |
Forse migliora.. :-))
Ieri finalmente reinstallato il reattore di calcio..Tolto tutto il materiale, sciacquato e rimesso..altre 2 ore di lavoro..che palle però.. :-D Quando andrà da sola come la vecchia?? http://img.photobucket.com/albums/v4...a/IMG_0804.jpg http://img.photobucket.com/albums/v4...a/IMG_0808.jpg Non credevo al riccio piacessero così tanto le nori!! http://img.photobucket.com/albums/v4...a/IMG_0806.jpg http://img.photobucket.com/albums/v4...a/IMG_0811.jpg http://img.photobucket.com/albums/v4...a/IMG_0809.jpg http://img.photobucket.com/albums/v4...a/IMG_0803.jpg |
ammazzate :-))
|
Ciao Marco,
finalmente sei tornato? Che dice il senese sciatore? Quote:
Comunque la tua vasca è davvero uno stimolo ad andare avanti con il massimo impegno... #36# Credo che oggi ti chiamerò... giusto per romperti un po' le p...e!!!!!! |
Rive Gauche,
la mia vecchia ci ha messo circa 9 mesi a diventare stabile..e dopo 12 l'ho smontata #12 . Il reattore era una cosa importante che dovevo ancora installare, ed è una bella mano per stabilizzarla. In settimana farò partire anche il reattore di zeolite e poi basta!! Il senese stà da dio, chi lo ammazza più..ma se và avanti così và a finire che mi trasferisco giù. Ieri ti ho chiamato ma non hai risposto ;-) Cunnuto! |
w
Perry la i manca la i ;-)
|
Perry, Opietro,
-68 Quote:
|
..
perry la vasca e' ovviamente spettacolare pero' c'e' quella staghorn (?) gialla sull isolotto che per me cozza proprio..
la metterei o girata al contrario o sul davanti in vista per dare piu' armonia oppure la sposterei proprio sulla rocciata principale ... buh li nn ce la vedo...! |
ola Rive Gauche, :-)
questo topic è troppo serio quindi W la Topa che dio la bened' "oca" ciaoooooo!!! P.s. perry sei un gaio!!! |
e ribadisco che la MIA euphylia è proprio bella nella tua vasca
|
euphylia è di Zuello!!!!!! -28d#
la foliosa è la mia!!!! #12 ma di Perry cosa c'è ? :-D |
s_cocis, la foliosa arancio tua è anche nella mia vasca allora :-)
|
ovviamente scherzavo....però un pezzetto da perry lo prendo
|
Giù le mani dalle mie talee... -97-
Peeeeeeeerryyyyyyyyyy.... va' che ti taleo a te se non lasci nulla. :-D Marco |
Quote:
quindi ... :-) |
Quote:
John, quando ci sei per finire l'opera? Io ho già cominciato a tagliare, mi manca la manovalanza... Marco |
Quote:
Non mi piace molto lì..è provvisoria ed è una delle 2-3 che nn mi convince..però a destra non la metto, sarà destinata a essere taleata credo.. La mia foliosa arancio ce l'hanno tutti :-D ..e vedo che spesso è l'unica che sopravvive alle stragi, vero sceriffo? lookdown80 non ti preoccupare che arrivano..la abrolhensis per prima :-D Inizia a partire che poi arriva..tanto guarda..lì giù vengo senza bisogno di tante scuse ;-). Comunque te l'ho già detto..te aiuta a tenere lontani gli avvoltoi! :-)) |
Quote:
|
Perry #25 #25
che dire,già la vasc adi prima mi faceva impazzire,di sicuro anche questa appena sarà a pieno regime sarà fantastica come la precedente.....complimenti |
Vasca spettacolare... #25 #25
dal "vivo" rende molto di più, la percezione di profondità aumenta parecchio.... Lato negativo è che appena rientrati a casa mia moglia ha guarda il Nostro acquario dicendo "certo che la tua fà un pò schifo, nè ?".... #23 Perry, vaff.... #19 |
Quote:
Perry vaff... anche da parte mia :-) |
:-))
è sempre un piacere andare aff... per voi Macchiella Marco, Ti ringrazio, ma sai come la penso per ora riguardo alla mia vasca #13 |
Perry, smettila di dirlo che mi infastidisci.... -04 -04
è spettacolare..... (comunque puoi sempre fare il cambio con la mia se ci tieni....) bello il nuovo avatar.... :-D |
Macchiella Marco,
sei un pirla perchè sai che, purtroppo, lo penso davvero ;-) Però la prossima volta state un po' di più..almeno ti elenco tutti i problemi :-D Sempre se tua figlia non sclera ancora :-D :-D |
Quote:
"papà, io voglio vedere ancoa l'acquario del Signore..."... l'avrei ammazzata ... #23 #23 |
:-D :-D :-D
è già una donnina eh? rompe già i coglioni ed è instabile come una grande :-D :-D |
Quote:
povero me... #09 #09 |
SPETTACOLARE PERRY!!!
Complimenti... già mi piace più della vecchia!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Ma che Zebrasoma è quello che si vede in foto?
E lo Japonicus? Per il resto mi sembra tutto ok. |
Perry, marco, saranno le foto ma
a me sembra che gli animali si siano scuriti. Puo' essere o e' solo la mia impressione? Notavo soprattutto la foliosa arancio.... |
perry......i mii complimenti.....
senti, ma l'euphylia che sta in basso a dx l'hai messa nella sabbia???? hai preso i calici e li hai ficcati dentro la sabbia???? #24 |
Vedessi la tua vecchia Marco, ora che è piena solo di nudi sassi... #06
Marco |
tom03,
veliferum..lo japonicus lo ha mazzulato un giorno, adesso ha smesso e lo lascia tranquillo ;-) cenere, la foto l'ho fatta un po' più scura perchè la sabbia "spara" sempre e rimane tutto troppo luminoso..rimane che sono un po' scuri..problemi luce (ne parleremo ;-) ) non ancora risolti..poi la legnata del trasloco è stata notevole.. comunque ci stiamo lavorando..con calma e pazienza..sicuramente miglioreranno..anche se 400W sono 400 W ;-) R@sco, no, è appoggiata..anche volendo non potrei infilarla, la sabbia è 1 cm circa, non è un dsb |
Perry, credi che siano scuriti con le 250w? secondo me per il trasloco....ancora ne risentono, in compenso sulla sabbia non hai alghe. ;-)
|
Perry, grazie per la risp...... anche io ho due euphylie e volevo metterle sulla sabbia, ma...una ha un gambo troppo lungo...... :-(
|
lookdown80,
io stò aspettando le foto eh!! dodarocs, sulla sabbia (e non solo) avevo un po' di ciano, ma oggi ho cambiato l'acqua e le ho aspirate..finchè dura.. #07 La differenza con le 400W l'ho notata e anche tanto..a sinistra ho problemi di luce che stò risolvendo..rimane che è da pochi giorni che la vasca inizia a "stabilizzarsi" (non è il termine giusto perchè sarà stabile tra un anno..non me ne viene un altro ;-) )..quindi da adesso vedrò gli effettivi peggioramenti o meno rispetto a prima |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |