![]() |
io ci sono....
dani eventualmente metti il link del ristorante |
Anche io ci sono per il momento! ;-)
Quindi per ora: ***dani*** cris1261 adp80 |
presente, ma nelle tagliatelle ci voglio un
buon sugo di myrionema amboeniensis e parmigiano -60 |
Lumaz,
Ciao! Cavolo.. è un po lontanino per noi di Riolo!! Adesso sento Paolo il mio compaesano.. poi vi dico qualcosa! Ciao ragazzi! |
il link del ristorante non lo so... aspettiamo andrea che torni da sciare!
|
Aggiorno...
***dani*** cris1261 adp80 MastroG Sissy13 finalmente una donna... !!! Feddy... non volevi venire anche tu???? |
Anche io ci sono per il momento!
Aggiorno... ***dani*** cris1261 adp80 MastroG Sissy13 Zanna Bianca |
io ci sono :-))
|
Quote:
ciao capellone felice di rincontrarti alla cena :-D |
Qualcuno da ospitalita per ammirare la propia vasca in zona?
ho magnamo e basta.? |
mi sa che torniamo da Andrea... hihi...
|
ciao ragazzi, il ristorante non ha nessun link.
vi posso dare l'indirizzo (trattoria da maria "il pergolato") novilara(PU) piazzale cadorna n 5 se volete siete tutti ben accetti per vedere la mia vasca e passare un oretta insieme con tanto di aperitivo.. comunque io prenoto per almeno 10 persone, poi aggiungere qualche posto si fa sempre intempo :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
|
aggiungo Luigi ed un amico... mi sa che devi prenotare per 15...
|
mi sono gia accordato con andreanegu ci sono anche io #36#
|
anche frate sarà dei vostri
|
e bravo frate!!!
|
piu che frate suor acropora :-D
|
ciao a tutti, consideratemi dei vostri per la cena #17 #17 #17
|
Quote:
noi ci conosciamo giusto? |
Lumaz... anche il magna romagna in firma? Ma sei un mito!!!
|
Quote:
|
Con immenso dispiacere... sono costretto a ritirarmi... per problemi di lavoro... dalla cena di venerdi :-(
Sarà per la prossima!!! Però questo significa che "gusterò" le tagliatelli con fagioli dalla maria... dalle foto che pubblicherete sul forum :-D :-D :-D |
noi ci conosciamo?
Quote:
|
aggiorno..
DANI CRIS 1261 MASTROG SISSY 13 LUIGI+AMICO ANDREAROSS ANDREANEGU FABIO 1 FRATE LUMAZ lappuntamento per chi vuole a casa mia dalle 6,30 in poi oppure al ristorante alle 8,00 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 |
Quote:
reef marino casalingo, anche se sono curioso di vedere come ti è cresciuta la mangrovia e tutto il resto. . . . . . ma al Magna Magna ci saro ! #21 Peccato che sta volta con tagliatelle e fagioli l'auto sia la mia -63 andreanegu allega il link del ristorante grazie |
Andrea, io riesco ad essere a casa tua verso le 19.00 ... così mi rifaccio un pò gli occhi #17 #19 . quando sono all'uscita dell'autostrada di fano ti chiamo.
ciao andrea |
andrea... ho una sorpresa per te... stasera te ne parlo.. siccome sono con giorgio, e non sta piovendo, mi sa che arrivamo un po' tardi ;-) però a fare un giro da te veniamo!
A stasera |
ragazzi mi sono divertito un mondo ieri sera...., grazie x la bella serata...
evviva il gambero pistola!!!! :-D :-D :-D :-D |
ti sei dimenticato una cosa: ciack ciack ciack
|
frate chi si è mangiato la lumaca di pino???? #17 non riusciamo piu a trovarla #07
|
anche se non sono un gran mangiatore.... :-D :-D :-D chi mi conosce lo sa!!! ho sentito dire che la prossima si fa a san Marino....confermate???? all'estero???? :-D :-D :-D :-D ma nella romagna del Nord....quando?????? :-D :-D :-D
|
Paolo, siamo venuti a Cervia, ma tu mi sa che eri in posti migliori...
Resoconto del Venerdì scorso, antivigilia di Pasqua, un’altra bellissima cena… ed anche questa volta ho fatto due scatti, ma proprio 2 per immortalare la cena I presenti erano come potete vedere nella foto: http://www.danireef.com/images/2008_...a/_DSC2242.jpg O per vedere meglio anche qua: http://www.danireef.com/images/2008_...a/_DSC2248.jpg Io, ***dani*** ho fatto la foto… Da Sinistra in basso, facendo il giro: Fabio, Frate (che in una foto si nasconde), AndreaNegu, Mirco Buccarini, Giorgio Lumaz, Pino, il mio posto vuoto, AndreaRoss, MastroG, Sissy13 Ci sono state nuove idee… anche perché un piatto di tagliatelle con cotiche e fagioli così io non l’avevo mai mangiato! http://www.danireef.com/images/2008_...a/_DSC2251.jpg Tagliatelle della Maria con Fagioli e Cotiche Come detto le nuove idee includono un Magna Romagna all’estero… e precisamente a Marsa Alam a settembre… ce la faremo??? :-) Prossima tappa probabilmente a San Marino, aspettiamo conferme, dati e cotillons dall'amico Zanna Bianca |
bellissima serata. bella mangiata e soprattutto grasse risate :-D :-D
ci si vede alla prossima #22 #22 |
Confermo, per la prossima uscita di Magna Romagna si espatria e non serve nemmeno il passaporto. Tutti a San Marino. Conosco un posticino niente male, La Clessidra, ovviamente specialità pesce :-)) ma non solo... quando? Direi non il venerdi 25 aprile, magari qualcuno ha altri progetti. Anticipiamo al 18?
|
Il 18 io purtroppo non potrei esserci che il 19 parto per Formia e ritorno il 20...
quindi o l'11 o al limite il 24, visto che il 25 è festivo.... |
Confermo la mia presenza.....attendo la data
|
Allora per esserci un po tutti facciamo per giovedi 24?
Visto che il 25 è festivo... non qui a San Marino però :-( ...ma facciamo pari con tante altre ;-) Intanto vi lascio qualche informazione in più sul ristorante al seguente link http://www.2spaghi.it/ristoranti/rep...-la-clessidra/ |
Ciao raga, io il 24 non posso, impegni familiari...se facciamo dopo il 25? #36# #36# #36# #36# #36#
|
dopo il 25 si finisce al primo maggio...
come ultima ratio si finisce al 30 aprile... ma poi ricordiamoci che a maggio c'è norimberga e potrebbe saltare la cena... rilancio con l'11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |