![]()  | 

Grazie Mr. Hyde...  ;-)  ;-) 
	 | 

Hi girl!! Vi mando anche la mia foto allora.. non è recentissima, è di un paio di estati fa, ma è l'unica che ho sul pc!!  :-)   
	Va bè tanto si partecipa per divertimento!! #36#  | 

mmmm..... a questo punto..... il primo posto è preso.... il secondo pure...il terzo anche....... il quarto qualcuno se lo pappa.... gli altri non contano.....ok io mi candido (e lotterò) per l'ultimo  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D ke vince l'ultimo? c'è sempre un premio di consolazione no???? #19  #19  #19  #19  #19  #19  #19  
	cmq cerco le foto e ve le mando..... #23  | 

|GIAK|, il podio è vacante finchè non apro il sondaggio quindi non fate i difficili  :-D  :-D aspetto le foto 
	 | 

ahahahah!!!!!nessuno puo vincere cotro di me..forse è meglio se nn partecipo se no rendo la cosa monotona vincendo primo secondo e terzo premio..cmq..nn so come mandarti le mie foto!!!!!!!!!!!se mi dai il contatto di msn te le do da la che nn riesco ad allegarle! 
	 | 

il contatto è nella pagina precedente..anzi facciamo che lo metto a inizio topic  ;-) 
	 | 

cmq spero che blueyes_ e le sardine salate nn credano di poter vincere...mi dispiacerebbe deluderle..gia.. -04  #18 
	 | 

Vabbè va...ho deciso di mostrare un po il mio fisico statuario...  
	ti mando via email i link di imageshak ;-)  | 

noi sardine salate siamo di gran lunga meglio di voi pescetti sciapi  :-)) 
	 | 

Mr.Dunk, Bello non sò da dò esci ma non crede che sbarbatello come sei puoi avere un benchè minimo paragone con qualcuno del forum...tantomeno con me... :-D  :-D  :-D 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |