![]() |
oggi Perry monta il tutto e trasloca i coralli
aspettiamo e vediamo che dice #22 |
Allora ragazzi come è andata a finire?la dima è buona o no? #24
|
Se fori con le quote che ci sono sulla dima lo scarico viene storto (A meno che non dividi i blocchetti).Xaqua non fornisce quote per la foratura,consiglia di portare il gruppo dal vetraio e far prendere le misure direttamente da chi realizza foratura/vasca.
|
Sinceramente non ho capito, rileggendo, perchè dovrebbe venire storto...
Comunque, questa è la foto del mio scarico montanto esattamente con questa dima. Sarebbe interessante sapere anche come è andata a Perry, che dovrebbe aver utilizzato le mie stesse quote. http://www.acquariofilia.biz/allegati/image_008_191.jpg |
Riguardando meglio le quote e la foto di Mark, pare che il suo scarico abbia il bocchettone di carico allineato esattamente come lo scarico, mentre sul mio il bocchettone di carico è leggermente più in basso.
A questo punto presumo sia stato rivisto lo scarico, altrimenti non si spiega come con 7,5mm di differenza possano risultare allineati e paralleli al vetro sia il mio sia quello di Mark... |
Esatto,nel mio gruppo il tubo di scarico è allineato con il carico e forando il vetro a 3 cm. dal bordo lo scarico viene dritto.
Però Alexalbe mi confermava che esiste un solo tipo di scarico... boh! Rama:La foto che hai postato è del vetro posteriore,angolo dx? |
Quote:
|
ma alla fine come siamo messi a rumorosità?
|
Ragazzi confermo che i fori vanno fatti alla stessa quota non devono essere sfalsati oppure lo scarico viene storto -28d#
Sicuramente hanno cambiato qualcosa #36# |
Quote:
Ne sono molto soddisfatto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |