![]() |
senti piccolo essere minuto ed insulso.. pensa a non scoraggiare gli altri #19 #18 #19 #18 #19 (sennò abbry non capisce)
quelli erano dovuti ad una cassata... ho cambiato l'acqua di nuovo 15 giorni fa... ma senza fare i test... e spero che la cosa fosse messa un po meglio.. ma ovviamente la fortuna non finisce qui... mi si è rotta la plafo.. vediamo come si evolve la cosa... |
Quote:
|
RAGAZZI TORNIAMO IN OT -04 -04
|
ragazi io la salinità lo controllata....mia sono proprio così anticappato....scusatemi....ma mi avete preso per uno scemo.....maaaa
|
Francesco_sr, Bene francesco....allora dimmi questi valori fondamentali.
SALINITA' TEMPERATURA PO4 NO3 AMMONIACA NO2 dopo che sappiamo sti valori possiamo cominciare a parlare #07 #07 |
scusa Francesco_sr, non vorrei contraddirti ma alla fine svuotare o sistemare una vasca come la tua mica è così impossibile. cavolo è un nanetto.
quando io ho capito di avere commesso una marea di min**iate in vasca avevo una vasca da 400 litri già strapiena di rocce e tutto. Per il mollo #25 ....scusa...emh...portalo indietro. ,mi ricordo quando a me e morto il primo sarcho....avevo i nitrati(che non sapevo manco cosa fossero, a 50 :-D ) |
Quote:
-d06 |
posso dirvi solo che la salinità è a 1022 la temperatura è a 28 gradi....per i testi oggi provvederò....poi vi farò sapere.....ciao
|
#19 #19 #19 #19
|
Algranati, scusa colpa mia... la chiudo qui... #19 ...
p.s. ma che vuol dire sta in orecchio??? e non al costruisco più... pfft mi ha fatto desistere.... allora... per la salinità... non è che la hia misurata col densimetro? (o insomma... quella specie di termometro galleggiante), va misurata con un rifrattometro che ha una cosa (di cui mi sfugge il nome) e che compensa la temperatura... non facendoti avere strani risultati.... per i test... qui... nota dolente... pensavo che si usarrero i salifert.. ma ho scoperto che alcuni hanno pecche... meglio gli elos... da quello che ho capito... ma un so che dire.... è misteriosamente "cessata" la conversazione... poco dopo il mio ingresso ahahah un caso? -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |