![]() |
:-( gia è tanto che so accendere il pc simo...
all'esame di informatica all'uni ho preso 25 e il livello delle domande era: " la sigla P.C. sta per: a- personal computer b- prove collettive c- PORCO CANE!" ovviamente io ho risposto C. quindi non chiedermi di rimpicciolirle. inoltre la mia macchina fotografica si potrebbe offendere. :-( :-( :-( |
|
eli fai così
quando posti la foto e fai HOST IT falla ridurre a 800 x 600 poi prendi la seconda stringa che ti esce e la copi, eliminando la parte iniziale e finale e lasciando solo la parte di stringa che inizia con [img] e finisce con [/img] cancellando dal codice che sta in mezzo la parte finale che è th. (ti acca punto) |
Ciska l'importante e' rimpicciolirle non di troppo.... e cioe' di quanto si vuole...
(anche una risoluzione di 1024 x 768 occupa poco ed e' discreta) Per fare questo esistono innumerevoli programmi, come ad esempio: Image resizer o Paint Shop Pro.... ciauz #22 |
aah ok, io sono una inetta totale e ho solo un programma del cacchio. però se le posta come ho detto io non ci sono problemi :-))
|
infatti ;-)
|
ok!!!
posso farcela... solo che mi ci mette 3 anni a caricarle, domani mi ci metto per bene... promesso promessissimo!!! |
non vedo l'ora #36# quante sono?
ciauz #22 |
|
ma che faccia da culo ho? :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |