![]() |
Quote:
cazzarola, me tocca davve buca per qualcosa... una qualunque cosa di improrogabile :-D |
Quote:
Puoi sempre dire che tua sorella minore ti ha nascosto tutte le scarpe!!! -ROTFL- |
Quote:
|
ragazi sono nuovo da queste parti(su ap)e mi son divertito un sacco a leggere le vostre risposte in romanaccio,pur non essendo io italiano.mi fa piaccere che c,e una folta combriccola qui ,dalle mie parti,e sono sicuro che prima o poi c,incontreremo.io abito a trevignano romano sulle rive dell lago di bracciano e pensavo magari piu in la quando ci sara una certa amicizia e confidenza di proporvi un incontro dalle mie parti magari in un ristorantino in riva all lago.poi vedremo. per majimbu :che te possano,ecco dov,e che mi eri sparito!!
|
Quote:
ci conosciamo? |
csc, se hai modo di venire a Roma puoi sempre aggregarti! :-)
majinbu, rassegnati... la tua fama e la tua bruttezza ti rendono famoso anche all'estero!!! -ROTFL- |
Quote:
|
Quote:
alina85 di che zona sei???? Ao ma quelle due sole de kerry e iaia ndo stanno??latitano??? |
Quote:
|
Quote:
TuKo, nel pomeriggio provo a rintracciare sua ALTEZZA iaia ( -ROTFL- ) così vediamo se se fanno vedè! alina85, tu dicci dove ti è più comodo arrivare e ci organizziamo! Anche perchè io prima de venì devo passà da casa perchè co voi in giacca e cravatta nun ce vengo!!! :-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |