AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   I Miei Endler..che ve ne pare? (foto nuove pag.3e4) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=97440)

Adam 26-12-2007 05:31

quoto perchè i pesci son molto belli.

pier81 26-12-2007 11:53

Grazie ragazzi ora prova a farne delle altre! speriamo vengano meglio!

The Dealer 26-12-2007 14:03

certo che sono davvero belli :-) in quanto tempo i tuoi avannotti si fanno grandi?

pier81 27-12-2007 09:22

Ora hanno 2 settimane sono piccoli ancora! poi cene sono 3-4 è la prima volta che si riproducono è non mene hanno fatti tanti! speriamo ci siano dei maschi....per esperienza personale con altri poecilidi, le femmine sono in gran maggioranza!
Comunque un paio li regalo se qualcuno li vuole!

Darius 27-12-2007 11:50

Hai maggioranza di femmine? da me di solito non capita, ne discutevamo tempo fa a proposito, se come qualcuno indicava con temperature più alte nascessero più femmine... poi magari non ce ne rendiamo conto, perchè magari la temperatura nel primo periodo di gestazione è diversa da quella del parto.

The Dealer 27-12-2007 15:19

anche a me è capitato che avevo una coppia incrociata tra endler e guppy e i tra i loro figli mi sono sopravvissute soltanto femmine in quanto erano in maggioranza...è naturale che a tutti farebbe più piacere avere maschi :-))

ik1znp 27-12-2007 18:52

Endler!!

Ciao a tutti sono nuova e appassionata di Endler!!! Complimenti perchè è difficilissimo fotografarli! anche io ci provo continuamente, ma con scarsi risultati. Io ho un maschi che è verde azzurro!!!! Stranissimo colore.
Sapete mica chi può scambiarne con me nella zona di Torino e provincia? vorrei irrobustirli
Ciao a tutti e spero di aiutare qualcuno anche io !!

The Dealer 27-12-2007 20:19

BENVENUTA :-) e complimenti per il nick :-))

ik1znp 27-12-2007 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Raffaele Assante
BENVENUTA :-) e complimenti per il nick :-))

:-D bello neh? è la sigla da operatore radio di mio marito.. irripetibile... così ce l'ho solo io...e lui!!! ;-)

pier81 27-12-2007 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Darius
Hai maggioranza di femmine? da me di solito non capita, ne discutevamo tempo fa a proposito, se come qualcuno indicava con temperature più alte nascessero più femmine... poi magari non ce ne rendiamo conto, perchè magari la temperatura nel primo periodo di gestazione è diversa da quella del parto.

Sarebbe un argomento da approfondire! Cosi uno si regola in base alle proprie esigenze!......sicuramente alcuni tipi di rettili hanno questa caratteristica tipo tartarughe marine etc.etc., bisognerebbe vedere se il discorso vale anche per i pesci!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30.