![]() |
quoto perchè i pesci son molto belli.
|
Grazie ragazzi ora prova a farne delle altre! speriamo vengano meglio!
|
certo che sono davvero belli :-) in quanto tempo i tuoi avannotti si fanno grandi?
|
Ora hanno 2 settimane sono piccoli ancora! poi cene sono 3-4 è la prima volta che si riproducono è non mene hanno fatti tanti! speriamo ci siano dei maschi....per esperienza personale con altri poecilidi, le femmine sono in gran maggioranza!
Comunque un paio li regalo se qualcuno li vuole! |
Hai maggioranza di femmine? da me di solito non capita, ne discutevamo tempo fa a proposito, se come qualcuno indicava con temperature più alte nascessero più femmine... poi magari non ce ne rendiamo conto, perchè magari la temperatura nel primo periodo di gestazione è diversa da quella del parto.
|
anche a me è capitato che avevo una coppia incrociata tra endler e guppy e i tra i loro figli mi sono sopravvissute soltanto femmine in quanto erano in maggioranza...è naturale che a tutti farebbe più piacere avere maschi :-))
|
Endler!!
Ciao a tutti sono nuova e appassionata di Endler!!! Complimenti perchè è difficilissimo fotografarli! anche io ci provo continuamente, ma con scarsi risultati. Io ho un maschi che è verde azzurro!!!! Stranissimo colore.
Sapete mica chi può scambiarne con me nella zona di Torino e provincia? vorrei irrobustirli Ciao a tutti e spero di aiutare qualcuno anche io !! |
BENVENUTA :-) e complimenti per il nick :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |