![]() |
Interessante, di che allevatore parli?
|
mi raccomando le foto , falle bene che poi le vediamo . anch'io faro' foto a Lecce .
|
per michele
non so michele come si chiama l'allevatore. mi ha detto che mi porta un negoziante a cologno specializzato in discus che è anke un mio amico. per scarlet sicuro! cerchero' di fotografare tutti i discus e spero di riempire tutta la scheda di memoria! poi ve le faro' vedere! :-)) |
scarlet scusami ma il mio negoziante mi ha detto che va non questo di sabato ma il prossimo.
quindi dobbiamo aspettare un'altra settimana. -20 |
ma sabato prox è finita !
|
..."non so michele come si chiama l'allevatore.
mi ha detto che mi porta un negoziante a cologno specializzato in discus che è anke un mio amico"... Sai che non ho ben capito.... #12 Hai un amico che ti porta da un negoziante specializzato o hai un amico negoziante che ti porta da un allevatore? Va beh... tanto alla fine i discus a Milano, gira e rigira... hanno tutti le stesse provenienze. |
si scusami scarlet ma non siamo potuti andarci.
peccato veramente. vabbè aspetterò altri 7 gg. |
no michele è il negoziante che mi porta dall'allevatore.
in che senso i discus a milano sono sempre gli stessi? non sono mai andato da un'allevatore sono anke curioso di vedere com'è. |
bella kakashi , ti sei perso esemplari da concorso :-D
|
si hai ragione scarlet.
ma spero di rifarmi questo sabato sono troppo curioso di vedere com'è una serra d'allevamento. poi sarai il primo a vedere le mie foto. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |