![]() |
sjoplin, si...credo di si...
c'è da dire che quella di ecarfora, è leggermente più grande..però mi pare strano... #24 |
quello dei 2 che ti ha fatto il preventivo più alto. a me ai tempi ha dato l'idea che i prezzi delle vasche fossero trattabili. chiaro che se non ti conosce non va a "vendere prezzi"... non so se mi sono spiegato
|
capito... non bisogna fare nomi! ;-)
|
preve84, sjoplin, Ragazzi ho ripulito il topic.
vediamo di moderare i termini. Eleonora, non mi sembra che nessuno dei negozianti che ti ha fatto il preventivo ti ha detto 1 prezzo e poi ti ha mandato 1 cosa diversa rispetto al prezzo fatto. mi sembra che tutti i negozianti ti abbiano fatto la loro offerta...poi sta a te decidere dove comprare............mi sono spiegato????????? mi raccomando calma con le affermazioni. Massimo, scusa se ti ho cancellato il tuo ultimo post-.......anche sè perfettamente legittimo ;-) |
Algranati, ok... ;-) chiedo scusa....
|
Be, mi sembrava eccessiva l'affermazione. Hai fatto bene a ripulire ;-)
|
Algranati, non ho ben capito dove ho sforato, anche perchè ora col post ripulito non riesco a risalire. in ogni modo... chiedo scusa #12
|
sjoplin, :-D :-D :-D ,ma tu sei fuori :-D :-D #23
|
Algranati, ho poca memoria e leggo troppi topic ultimamente! :-D :-D
|
preve84, con acquarium concept siamo allineati + o meno
e quello di Aq stile che sono differenti certo che 100 euro di differenza non mi farebbero propio schifo #19 #19 #19 #19 Sono invidioso #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |