AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Venerdì 14 settembre cena milanesi e brianzoli. Chi c'è? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=96733)

Sebright 13-09-2007 15:07

Quote:

Originariamente inviata da lasabbry
Purtroppo non posso dare il mio contributo, non conosco nulla nella zona nord di milano... però magari conoscete qualcosa voi verso Sesto san Giovanni o Cinisello.. dove ci sia parcheggio annesso a pizzeria...

Sesto???Magari a sto punto si può pensare a qualcosa in zono Bicocca...lì di ristoranti ce n'è molti,idem x il parcheggio ;-)

lasabbry 13-09-2007 15:11

Sebright, lo dicevo perchè il posto era stato scelto dai ragazzi "nordici" che avevano problemi a spostarsi troppo. Per me non è un problema venire su a Monza, o qualsiasi altra parte. Se volete conosco pizzeria siciliana ottima verso corso 22 Marzo... decidete vobis!!

Pleco4ever 13-09-2007 15:15

XXII marzo potrebbe andare bene anche a quel grattaculo di ettore/dviniost così viene a piedi...per me non ci sono problemi,tanto sono in moto...

lasabbry 13-09-2007 15:22

Allora facciamo così, dato che stasera ladyswan prenota, e dato che la conferma sarebbe il caso di averla anche dai brianzoli: il posto che dico io si chiama ANGELO AZZURRO ed è in VIA BATTISTOTTI SASSI (vicino via Lomellina). Il numero non lo so ma su google si trova. Spesso è pieno quindi non garantisco i posti. la caratteristica è che i camerieri sono tutti gay..
Cmq... scriviamo i posti che ci vengono in mente e lady domani ci dirà dove andiamo!

bardock 13-09-2007 15:29

mi spiace ma a milano io salto.... sto tutta la settimana a fare avanti e indietro da biella mi faccio mille km la settimana e il venerdi sera non ho proprio le forse per prendere ancora la macchina andare a milano...

conosco comunque un posto a lissone dove si mangia bene e si spende il giusto....

Ristorante Showcase
Via Redipuglia, 59 - Lissone (Mi)

Dviniost 13-09-2007 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Sebright
Forlanini non è un grosso problema!!!
Io sono in Lambrate e dovrei partire da lì con Mario86 e Felce...se vuoi uno strappo te lo diamo noi!!!Fammi sapere così ci accordiamo!!! ;-)

Perfetto, grazie mille. Quindi per me no problem... a questo punto un posto vale l'altro.

Quote:

Originariamente inviata da Plecoride
quel grattaculo di ettore/dviniost

Caro, ricordami di schiaffeggiarti appena ti vedo.

lasabbry 13-09-2007 16:15

Alura rimaniamo su monza, tanto o siamo in moto o raggruppati in macchina... ci faremo due passi a piedi!

Ladyswan 13-09-2007 18:56

Quote:

Cmq... scriviamo i posti che ci vengono in mente e lady domani ci dirà dove andiamo!
no no non fate scegliere me...
mr hide a me han detto di un posto a casate novo che si choama san mauro o qualcosa del genere dove si mangia molto bene... o almeno cosi mi han detto.
altrimenti un posto che si chiama "sugar louge" a milano zona alcatraz, potete vederlo su internet, però mi dicono che non c'è parcheggio e penso che sia abbastanza caro.
oppure conosco un posto ad arosio che si chiama il simposio... oppure "miseria e nobiltà" a vedano al lambrol...
lo showcase di lissone è a 3 minuti da casa mia ma francamente non mi fa impazzire, però di sicuro li si parcheggia...
non fate scegliere a me l'ultima volta ho cannato alla grandissima e da allora non voglio più nessuna responsabilità decisionale!

Ladyswan 13-09-2007 19:05

oppure primopiano a biassono. ci passo sempre davanti e mi ispira un sacco, non ci son mai stata ma il mio capo dice che la pizza è buona... tra l'altro è appunto al primo piano sopra un supermercato quindi c'è tutto il parcheggio sotto disponibile...

Mr. Hyde 13-09-2007 19:47

san mauro è molto buona ma di solito è strapiena mi sa che è tardi per prenotare...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03.